Da Marco68
[QUOTE]Veramente proprio la scienza genetica ha escluso che omosessualit
Visualizzazione Stampabile
Da Marco68
[QUOTE]Veramente proprio la scienza genetica ha escluso che omosessualit
Citazione:
Originariamente Scritto da mat612000
Ehm, m'
Per favore Marco che c'entrano i rapporti occasionali....ti ricordo che anche gli etero hanno rapporti occasionali...per favore non generalizziamo e soprattutto per pietà non riducete tutto al sesso e basta e comunque io resto della mia mortale e infima natura umana visto che non mi sento proprio in odor di santità e credo che sia lo stesso per tantissime persone...Citazione:
Originariamente Scritto da marco68
[QUOTE=marco68]E' una scelta razionale quella di assecondare una tendenza irrazionale... a differenza dalle altre specie animali l'essere umano ha la capacit
quando bacio una ragazza, quando sento le sue mani su di me, quando il suo fiato si mescola al mio mi sento una sensazione incredibile addosso che si trasforma e si fonde cone lei!
se provassi questa cosa con un uomo sarei un gay felice!
1. fanculo chi ci trova qualcosa di sbagliato!
2. non esiste un punto 2!
[QUOTE=Neve_che_vola]Per favore Marco che c'entrano i rapporti occasionali....ti ricordo che anche gli etero hanno rapporti occasionali...per favore non generalizziamo e soprattutto per piet
ahr ahr ahr!!!:asd: :asd: :asd: :asd: topastro sei er mejo!!!:asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
[QUOTE=Neve_che_vola]Per cui per te
Se ragionassi come te potrei dire "fanculo coloro che non lo trovano sbagliato"... ma sbaglierei a ragionare cosCitazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
[QUOTE=marco68]Se ragionassi come te potrei dire "fanculo coloro che non lo trovano sbagliato"... ma sbaglierei a ragionare cos
[QUOTE=Mototopo]il sesso
Vaffanculo topo!!!:mad:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Si!
Sto proprio meglio ora!!!:D
[QUOTE=marco68]no che non ti mando affanculo... non sarebbe giusto... abbiamo un dovere noi esseri umani: impegnarci a fare sempre ci
No ma a questo punto non credo di voler discutere con una persona che insiste nell'affermare che l'omossessualità è una confusione di genere...potrei pensarlo io per l'eterosessualità e dire che la bissessualità è la scelta più naturale che esiste dato che abbraccia entrambi i generi.Citazione:
Originariamente Scritto da marco68