Allora ti dico la + odiosa secondo me di ora
Visualizzazione Stampabile
Allora ti dico la + odiosa secondo me di ora
anche tu puoi sentirti meglio!!
tette e culi già di primo mattino,non c'è più religione...
mi piacciono tantissimo tutte quelle della Sambuca Molinari..
non mi piacciono quelle delle auto.. soprattutto quella in cui il cameriere sfigato chiede al vecchiaccio splendido al tavolino "E' sua quella macchina?cosa prova a guidarla?" e la pupa dello splendido gli ficca la lingua in gola e dice "Questo."..
Come se a uno che non ha la macchina giusta fosse preclusa la possibilità di farsi una tipa così..
no no brutto messaggio..
ma purtroppo realista.. :| se ne vedono in giro di bonazze assurde con topi bassi la metCitazione:
Originariamente Scritto da beat
'u capì..ma non è un pubblicità che mi ispira simpatia..è classista..Citazione:
ma purtroppo realista.. se ne vedono in giro di bonazze assurde con topi bassi la metà di loro in giacchetta e 24 ore.
gia sono belle.Citazione:
Originariamente Scritto da beat
quelle delle automobili sono belle,come bmw alfa(ad esempio la frase filosofica )volvo,carina anche l'ultima della ford s-max.
la migliore
Bella quella della Fiat Idea con le mamme che ballano la danza tribale, peccato che abbiano fatto incazzare i maori :asd:
http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=34531
Io odio quella con la Hunzicker che canta "che piacere che gusto mi daaaaaa!!" con quella bocca gigantesca e sempre sorridente...Basta!poi con il fatto che alzano il volume quando c'è la pubblicità è pure assordante.
bella quella delle scarpe puma(ma ora non la fanno +) dove correvano e simulavano un gran premio di formula uno
odio invece quella dove si canta "eeee the SUNSHINE!!" dove c'è una battaglia e quelli invece di combattere.....fanno festa!!!CHE IDIOZIA!!
e soprattutto odio totti......LIF IS NAU!!! a casa!!!! a lavorare!!!!!
Anche io odio quella cn la Hunzicker è da vero ridicola! ma una pubblicità simpatica è quella delle insalate della bonduelle!
come osi parlare male del Capitano? :p a casa tu e a lavorare!!! :mad: :mad: :asd: sto Lazziale.. :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
Visto che siamo in una sezione guardata soprattutto da chi ha una grande sensibilit
Non ho ancora avuto modo di vederla...
Dai, le formiche non si bruciano, ma io una volta, ai miei gatti, attaccavo una molletta del bucato alla coda e loro si divertivano un sacco... :D
nemmeno io l'ho vista, ma se dovessi mandare una mail a tutte le pubblicità che trovo diseducative passerei le giornate al pc.
....diamine e le code delle lucertole?mò mi sento in colpa..:hehe:
Miiiiiiiiiiiiiiiii....... come se tu non avessi mai ammazzato formiche per svago.....
Eddai su, ma che c'e' in giro ultimamente?