io non li condivido
Visualizzazione Stampabile
io non li condivido
poveri animali....:D
ragazzi ancora cosa avete visto??vedrete appena il programma andr
ma su che isola sono?
spero Bora Bora...
Ormai la TV è diventata solamente un reality................mi colassa....
ATTENTI E RITORNATO IL PROGRAMMA STESSE FACCIE STESSE SITUAZIONI STESSE ROTTURE DI .C...................................non se ne può più di sta TV spazzatura
[QUOTE=Anna]ATTENTI E RITORNATO IL PROGRAMMA STESSE FACCIE STESSE SITUAZIONI STESSE ROTTURE DI .C...................................non se ne pu
menomale che lavoro di pomeriggio...
:no: :no: :no: :no: :no:
Che tristezza.
O...........
Mio..........
Dio........................
E' ricominciato ancora? Allora vuol proprio dire che c'
[QUOTE=Paolom82] Allora vuol proprio dire che c'
neanche ci penso:wall:Citazione:
Originariamente Scritto da erfolgreich
indovinate un p
Scusate se riuppo questo 3d ma credo meriti. Ormai ce ne sono di tutte le pizze, ve li elenco tutti perch
il meccanismo televisivo sta implodendo
i reality, sono la resurrezione di tutta genta finita nel dimendicatoio, magari da tempo ce ne siamo liberati e poi ecco che li rivedi, tipo Lory del Santo la mummia d'egitto, e per giunta vincitrice. Da qui si capisce che è tutto organizzato altro che televoto.
ma cosa stai cercando di dire...non riesco a capirti
[QUOTE=Anna]i reality, sono la resurrezione di tutta genta finita nel dimendicatoio, magari da tempo ce ne siamo liberati e poi ecco che li rivedi, tipo Lory del Santo la mummia d'egitto, e per giunta vincitrice. Da qui si capisce che
[QUOTE=soffiodivento]Non rieco a capire cosa ci sia di bello nei reality show, nei programmi della De Filippi come uomini e donne ed Amici, nella talpa, l'isola dei famosi, il grande fratello e chi pi
B
io non la sto pi
La mia speranza è che un giorno... un bell'incendio... un'alluvione... LE CAVALLETTE!
[QUOTE=Wolfe81]io non la sto pi
[QUOTE=sugar82]per
In questo periodo in t.v. ne siamo sommersi, cosa ne pensate dei reality show? in base a quale criterio scegliete di guardarli? vi sentite dei reality-dipendendi? ma poi alla fine sono reali o meno? sono curiosa di conoscere le vostre impressioni al riguardo! :dunno:
se si facesse una ricerca prima di postare? :rolleyes: :asd:
http://www.discutere.it/showthread.p...hlight=reality
ho riunito tutte le discussioni sui reality ...tanto sono tutti uguali..