Ah non ti dico mica niente, ho guardato cenando dal 10� fino al 61� solo per vedere che cosa avrebbero combinato i tifosi di casa e poi ho spento. Mi dava abbastanza fastidio vedere come buttavano all'aria palle gol, ma � abbastanza usuale per noi.
Visualizzazione Stampabile
Ah non ti dico mica niente, ho guardato cenando dal 10� fino al 61� solo per vedere che cosa avrebbero combinato i tifosi di casa e poi ho spento. Mi dava abbastanza fastidio vedere come buttavano all'aria palle gol, ma � abbastanza usuale per noi.
Che mi dici dell'ex empolese Giovinco? Ti piace? Come mai a Torino non � amato?
Perch� � un lamentone, non ha il carattere giusto. Quando le cose vanno bene � facile sorridere, � quando le cose non funzionano che viene fuori l'uomo. E lui � un continuo lamentarsi in campo, con chi gli fa il passaggio, con chi gli corre davanti, con quello che ha tagliato l'erba... forse si crede Messi.
Questo � il mio pensiero, probabile che mi sbagli.
Tecnicamente � uno dei pi� forti, Okno. Io andavo allo stadio solo per vedere le sue giocate, nel 2007.
giovinco � un ottimo giocatore.
Deve trovare l'allenatore giusto per fare il salto di qulit�. Conte bravissimo ma non lo �.
Credo che hai ragione. :approved:
Meglio Bizzarri e il congiuntivo presente assente... :rotfl:
Napoli-Roma 1-0 (Callejon): Diventa aperta anche la lotta per il secondo posto....
Torno sull'argomento giovinco... ieri sera IMBARAZZANTe insieme ad ogbonna... Ora senza togliere nulla a conte che ne sapr� sicuramente pi� di me..... ma quagliarella non � meglio?????
Ogbonna l'avrei ammazzato di schiaffi.
E mi ha fatto incazzare anche Marchisio, quando si � fermato davanti ad Asamoah all'ultima azione.
Secondo me Conte � obbligato dalla societ� a far giocare Giovinco, per invogliare qualche club all'acquisto. Quaglia io lo di gi� come partito a giugno anche per via della mancata convocazione per l'Europa Legue.
Ogbonna deve crescere, imparare i ritmi e i meccanismi di gioco...tempo al tempo e diventer� uno dei pilastri della difesa.
Campionato ufficialmente finito.
Interessante rimonta dell'Inter di Mazzarri.
Milan a picco.
ad una Signora, mia amica nel forum, piace Benitez (come allenatore di calcio), ma Lei dico che 'o prevete mbriacone (il prete avvinazzato) tene cch� culo cca cerviello (ha pi�.... fortuna che cervello).
Il Torino fa la partita, Immobile si mangia un gol gi� fatto e perde al 90� per una distrazione...... Mah...
Comunque, alla Signora mia amica, come a me, non piace Mazzarri, in special modo per quello che dice ed � di oggi un'altra delle sue perle, alla constatazione che da alcune partite l'Inter non prende gol, il livornese-allenatore sopravvisuto in Milano ha dichiarato, con molta modestia :) :"E' merito mio!"
:clap Grande Mik! Una volta lo chiamavano "partito preso".....
Ma Bizzarri basta ascoltarlo. Ogni volta nelle interviste tira fuori delle perle che non sai se ridere o piangere: da un lato ti fanno sghignazzare di cuore, dall'altro sei indotto a preoccuparti seriamente per la salute mentale del poveretto . La migliore resta ancora quella che ha detto l'anno scorso a fine campionato, cio� che, "sotto certi parametri", lo scudetto lo aveva vinto il Napoli. Peccato che nessuno gli abbia chiesto quali siano questi parametri. A me questo signore fa anche un po' paura: ha gli occhi del fanatico ed � affetto da narcisismo patologico. Dovrebbe davvero curarsi.
Toro salvo
per quello che ho speso per il calcio (euro 0)
ho quello che merito.
Penso che il campionato sia deciso prima,poche squadre ricche devono vincere per forza e lo vincono, mi spiace per gli illusi che credono sia pulito e ci spendono pure soldi.
Ciro Immobile la vincer� secondo te la classifica marcatori?
:approved:
� possibile,dopodich� verr� ceduto per far cassa al presidente...
ci siamo abituati,noi torinisti,dal tempo di Lentini
normale che anche oggi saliamo a 48 punti,anche se come � maturata la vittoria negli ultimi minuti ha dell'incredibile o fin troppo credibile...
http://www.piste-ciclabili.com/forum...s/icon_boh.gif
Comunque ragazzi che spettacolo ieri.. lo SCONTRO tra Samp e Inter...
Tra cartellini che volavano, Insulti, Amicizie tradite e Questioni di Corna, hanno anche "giocato" a calcio.
Bei gol ma soprattutto che cosa ha parato Handanovic?!?!?!?!
Spettacolo puro...
Beh, � uno dei portieri + forti e finora aveva un po' deluso....
Amara la questione Icardi/Maxi Lopez. Anche perch� di mezzo ci sono 3 bambini.
Handanovic ha fatto finalmente una prestazione da grande portiere... Gli manca un giallo per la rissa con eder...
Su icardi io stenderei un velo sulla sua capcit� di pensare.. per il resto ottimo giocatore...ed � un '93....
La juve intanto resta l� davanti e non molla...
Si, scudetto gi� assegnato.
Secondo te chi andr� in Europa League?
Juve e Roma non fanno altro che vincere. Il Napoli un po' meno (e sabato v� a Milano da Mazzarri....)
0-0 fra Pazza di Acerra e Conogelato (Benitez e Mazzarri) :asd:
Stasera la Juve pu� cucirsi lo scudetto sul petto.....