Qui nessuno se ne frega
Della nostra amica Vega
Pretendenti ne ha millanta
per cui adesso se ne vanta
Or cogliamo l'occasione
per la singolar tenzone
e diciam "vinca il migliore,
del suo cuore sia il signore"!
Allora andiamo avanti con le programmazioni del mattino con un classico di Michael Jackson, dall’album-record thriller: beat it
20-11-2019, 17:04
Jerda
E i Band con Weight! Piccolo salto nel passato
22-11-2019, 02:06
Jerda
Buonanotte dal programma “discutere by night“: stasera trasmettiamo un bel pezzo di Bruce Springsteen, una canzone che ha fatto innamorare generazioni di giovani: Sad Eyes! Innamoratevi anche voi stanotte!
L’ho adorata con tutto l’album. ... but seriously è una collezione di pezzi bellissimi, ne ho sempre propagandato l’acquisto o lo scarico... legale mi tocca dirlo. Però un cd se lo trovate su Amazon prendetelo prendetelo prendetelo! :D
22-11-2019, 21:24
LadyHawke
Da farselo regalare per Natale :)
22-11-2019, 21:50
Jerda
Serata Bruce allora? Di lui mi sono sempre più piaciuti i lenti
23-11-2019, 00:53
Jerda
E per la programmazione notturna continuiamo con i REM che ci propongono un bellissimo pezzo adatto all’ora. Speriamo come sempre che vi piaccia. Buona nottata
23-11-2019, 03:38
Jerda
E terminiamo con un ipnotico pezzo dei Doors, Indian summer, dove si può apprezzare la fantastica voce di Jim Morrison.
Good night, and good luck (cit.)
23-11-2019, 08:57
Kanyu
Ragazzi buongiorno! E cosa c'è di meglio di una canzone dei Rolling Stones per questo sabato mattina piovoso e triste?
Indian girl...
buon ascolto https://youtu.be/SvLGadrbBCo
23-11-2019, 21:28
Jerda
E per la serie che inizia, un pezzo mitico degli Who, ripreso con gran successo dai tenacious d
23-11-2019, 21:33
Jerda
...
e ovviamente la versione fulminante del film con Meatloaf, Jack Black e Ronnie James Dio. Questo film merita di essere un cult per ogni musicofilo. Assolutamente travolgente Dio!
23-11-2019, 21:37
Turbociclo
Chi l'ha inserito per primo? :D Pinball Wizard (dal film) sta in video spettacolo...ormai fantastichiamo in contemporanea...
23-11-2019, 21:45
Jerda
Si? :v forse l’ho visto nel rincoglionimento e il mio inconscio l’ha raccattato :D
Che ne dici della versione filmica piena di star? :love:
23-11-2019, 22:04
Turbociclo
Beh, che dire? Vidi il film tanti anni fa ed è un ricordo indelebile...E a distanza di qualche tempo Quadrophenia...
Buona domenica pomeriggio... quasi sera, beh, tanto piove e il cielo è scuro, un pezzo per riscaldare gli animi raffreddati da questo tempaccio.
Sono i Traveling Wilburys, ultra-mega-super gruppo (Bob Dylan, George Harrison, Tom Petty, Jeff Lynne e Roy Orbison)... tutto per voi! https://youtu.be/fq5yHdVKSQs
25-11-2019, 00:29
Jerda
E con un singolo pluripremiato di Lady Gaga e Bradley Cooper,Shallow, iniziamo la programmazione notturna!
25-11-2019, 16:05
LadyHawke
Dolcissima canzone quasi tale e quale a "Tale e Quale Show." :D
Ciao a tutti! Una canzoncina per continuare il pomeriggio...
Tom Petty and the Heartbreakers: - I won't back down. https://youtu.be/nvlTJrNJ5lA
Buon ascolto e a più tardi.
26-11-2019, 17:02
LadyHawke
Ciao Kanyu, non l'avevo mai sentita, non conosco il gruppo.
Per continuare la serata propongo Phil Collins con questo brano: