Superman 2
non ho finito di verderlo *.*
ma il piu` bel film che abbia mai visto e` armageddon -.-
..........I dont`wanna close my eyes..............
Visualizzazione Stampabile
Superman 2
non ho finito di verderlo *.*
ma il piu` bel film che abbia mai visto e` armageddon -.-
..........I dont`wanna close my eyes..............
Koma.
Che schifo di film
Prima che sia notte (antes que anochezca). Film sulla vita dello scrittore cubano Arenas, perseguitato perchè omosessuale. E' tratto dalla sua autobiografia. Bello.
:looksi: :looksi: :looksi:Citazione:
Originariamente Scritto da marsellus wallace
Io ho visto 5 volte il volume uno e altrettante volte il 2
:love: :love: :love:
non condivido il giudizio su Mobbing , una pellicola composita
dove la Braschi e' piu' che convincente ( finalmente , la odiavo come non mai anche io in ogni film di benigni ) .Il tema poi e' trattato con grande tatto e emoziona per le difficolta' e l'emozione che trasmette.
Donny Darko
per la seconda volta,davvero bello....
Concedimi almeno ke la scelta della figlia e strampallata..Citazione:
Originariamente Scritto da marsellus wallace
grazie per il tuo link ;) mi sembra un sito molto interessante
ciao
@ misterikx : assolutamente d'accordo per la figlia.Ma in fondo e' secondaria nel film.purtroppo una rondine non fa primavera e la nicoletta Roberto dipendente non si e' piu' ripetuta...
In DVD l'altra sera HIGH FIDELITY
Colonna sonora da urlo
Molto bravi gli attori
Saw 2. La soluzione dell'enigma.
Il seguito del primo Enigmista.
Geniale la fine. Sia del primo che del secondo.
Quest'ultimo però, ad un certo punto mi stava innervosendo. Non si arrivava da nessuna parte... La fine se non altro, ripaga.
molto bello The Insider.
come hai detto tu tratta un tema attuale molto importante.
l'ultimo film che ho visto è "l'uomo perfetto" ma non è stato un granchè...
Ho finito adesso di vedere
OGNI COSA E' ILLUMINATA
film stranissimo. Comincia che sembra una cag... colossale. Procede con qualche momento divertente fino ad arrivare al culmine ... in cui è ... veramente toccante.
Luned
"Jarhead": chi ha osato dirmi che era come Full Metal Jacked, quando mai!NON è un film di guerra, e non so neanche se dire se sia un film CONTRO la prima guerra del golfo.
Piu che di guerra è un film sulla frustrazione, sul fallimento della vita di un uomo. Su questo punto però potevano fare molto di piu il regista e gli sceneggiatori: di scene drammatiche, che avrebbero dovuto rispecchiare l'argomento del film, ne ho viste ben poche, e tutte da sbadiglio. Già viste e riviste.