Sono allibita...
Visualizzazione Stampabile
Sono allibita...
Non ti sopporto.
E' tardi.
[QUOTE=Pulsar;919365]Non era apparentemente, ma volutamente offensivo, Zuzu.
Nonch
Sei la provocazione fatta a persona.
Ma ancora non mi conosci.
Più che avvocato del diavolo, reginetta della corte dei miracoli e freak show, il pensiero espresso da un certo utente di sesso femminile è quello che avrebbe qualunque persona dotata di buon senso, educazione, civiltà, razionalità e capacità di analizzare in modo obiettivo la realtà ed i fatti, leggendo certi post oggettivamente fastidiosi, offensivi ed illogici (quindi non i miei), senza basi reali, che mirano probabilmente a semi-diffamare le persone o di modificarne la loro immagine reale (sempre senza riuscirvi e dimostrando un certo infantilismo, almeno per chi ha un minimo di intelligenza) e che in alcuni ambienti virtuali (particolarmente rigorosi) avrebbero provocato il ban permanente.
[QUOTE=Gloucester;919850]Quel che c'
Deve trattarsi di un problema diffuso.
Io mi aspettavo tu fossi fuori dalla media.
Date le tue preferenze, mai stato pi
State facendo diventare una chat anche questo thread? No eh.
La statistica, di solito, dovrebbe essere usata per rispecchiare la realtà e certi rapporti interpersonali/valutazioni altrui molto omogenee anche nella loro elevata numerosità, non come supporto a costruzioni mentali fantasiose ed antitetiche alla realtà stessa.
[FONT="Comic Sans MS"]Quando hai imitato il mio stile linguistico (anche se un p
La risposta giusta è: buon lavoro.
Ecco.
So chi sei,ma non ti conosco.
E' questo,forse,ciò che mi spaventa veramente di te.