Alla fine le anime gemelle si incontrano poich� hanno lo stesso nascondiglio.
(Robert Brault)
Visualizzazione Stampabile
Alla fine le anime gemelle si incontrano poich� hanno lo stesso nascondiglio.
(Robert Brault)
Perdona, non perch� loro meritano il perdono, ma perch� tu meriti la pace.
(Anonimo)
Un abbraccio vuol dire �Tu non sei una minaccia. Non ho paura di starti cos� vicino. Posso rilassarmi, sentirmi a casa. Sono protetto, e qualcuno mi comprende�. La tradizione dice che quando abbracciamo qualcuno in modo sincero, guadagnamo un giorno di vita.
(Paulo Coelho)
Fai del denaro il tuo dio e ti tormenter� come il diavolo
(Henry Fielding)
Il giorno in cui acconsentiamo a un po� di bont� � un giorno che la morte non potr� pi� strappare dal calendario.
(Christian Bobin)
Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sar� combattuta coi bastoni e con le pietre.
(Albert Einstein)
Perdonare significa aprire la porta per liberare qualcuno e realizzare che eri tu il prigioniero.
(Lewis B. Smedes)
Niente � pi� nobile, niente pi� pregevole della fedelt�. L�essere fedeli e sinceri sono le eccellenze e le istituzioni pi� sacre della mente umana.
(Marco Tullio Cicerone)
Leggere un libro non � uscire dal mondo, ma entrare nel mondo attraverso un altro ingresso.
(Fabrizio Caramagna)
Un abbraccio vuol dire �Tu non sei una minaccia. Non ho paura di starti cos� vicino. Posso rilassarmi, sentirmi a casa. Sono protetto, e qualcuno mi comprende�. La tradizione dice che quando abbracciamo qualcuno in modo sincero, guadagniamo un giorno di vita.
(Paulo Coelho)
In una carezza, in un abbraccio, in una stretta di mano a volte c�� pi� sensualit� che nel vero e proprio atto d�amore.
(Dacia Maraini)
�Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caff�.
Perch� la colazione deve essere abbondante.�
Charles M. Schulz
Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla propria pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l'anima. Quelli che hanno la carne a contatto con la carne del mondo. Perch� l� c'� verit�, l� c'� dolcezza, l� c'� sensibilit�, l� c'� ancora amore.
ALDA MERINI
Se tornassi indietro, invece di non vedere l�ora che finissero i nove mesi della gravidanza, ne avrei amato ogni attimo, consapevole del fatto che la cosa stupenda che mi viveva dentro era la mia unica occasione di collaborare con Dio alla realizzazione di un miracolo.
(Erma Bombeck)
�Il giorno pi� bello? Oggi.
L'ostacolo pi� grande? La paura.
La cosa pi� facile? Sbagliarsi.
L'errore pi� grande? Rinunciare.
La felicit� pi� grande? Essere utili agli altri.
Il sentimento pi� brutto? Il rancore.
Il regalo pi� bello? Il perdono.
Quello indispensabile? La famiglia.�
MADRE TERESA
"Lei ha dei legami, ma anche senza una famiglia le posso assicurare che il desiderio di stare con altre persone � potente. Quell'emozione � alla base di quello che ci rende umani. Non � da sottovalutare."
Dr. Mann, dal film Interstella
Se vuoi mantenere un corpo sano, digiuna e cammina; se un�anima sana, digiuna e prega; camminare esercita il corpo, pregare esercita l�anima, digiunare pulisce entrambi.
(Francis Quarles)
La luce del mondo si accende dentro di voi quando digiunate e purificate voi stessi.
(Mahatma Gandhi)
Il digiuno � il primo principio della medicina.
(Rumi)
Alla base di una sana alimentazione ci deve essere questa decisione: scegliere un giorno e applicare la regola del digiuno. Una volta alla settimana, il giorno da voi scelto, non introdurrete cibo nell�organismo, che ne avr� cos� totale beneficio.
(Umberto Veronesi)
Quando il cavallo si abituo' a digiunare, mori':asd:
Io:D
Il �pastore� che fa mangiare l�erba perch� avvicina a Dio
Il �pastore� sudafricano Lesego Daniel del Rabboni Centre Ministries ha cominciato ad insegnare alla Chiesa che pastura che mangiare l�erba dei campi porta i credenti �pi� vicini a Dio�. Ecco l�ennesima eresia che viene fatta passare per una rivelazione di Dio. Nessuno si faccia sedurre da questi vani ragionamenti, poich� �il regno di Dio non consiste in vivanda n� in bevanda, ma � giustizia, pace ed allegrezza nello Spirito Santo� (Romani 14:17).
Alcune foto di coloro che si sono messi a mangiare l�erba come gli ha detto di fare il pastore.
http://giacintobutindaro.org/2014/01...vvicina-a-dio/
La pi� grande gioia della vita � la convinzione di essere amati.
Victor Hugo
I due giorni pi� importanti della vita sono: Quello in cui sei nato e quello in cui capisci perch� sei nato.
Mark Twain
La speranza � come una strada nei campi: non c�� mai stata una strada, ma quando molte persone vi camminano, la strada prende forma.
(Yutang Lin)
"Senza un amore affidabile nulla potrebbe tenere veramente uniti gli uomini. L�unit� tra loro sarebbe concepibile solo come fondata sull�utili*t�, sulla composizione degli interessi, sulla paura, ma non sulla bont� di vivere insieme, non sulla gioia che la semplice presenza dell�altro pu� suscitare.�
PAPA FRANCESCO
La bellezza di una donna allieta il volto;
e sorpassa ogni desiderio dell'uomo;
se vi � poi sulla sua lingua bont� e dolcezza,
suo marito non � pi� uno dei comuni mortali.
(Ben Sira)
A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande.
Io scrissi �Essere felice�.
Mi dissero che non avevo capito il compito,
e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(Anonimo)
"Un genitore saggio lascia che i figli commettano errori.
E' bene che una volta ogni tanto si brucino le dita."
MAHATMA GANDHI
L'anima non porta niente con s� nell'altro mondo tranne la propria educazione e cultura; e questo si dice che sia il pi� grande servizio oppure il torto pi� grande che si possa fare ad un uomo morto, proprio all'inizio del suo viaggio.
PLATONE
La verit� � tanto pi� difficile da sentire quanto pi� a lungo la si � taciuta.
ANNA FRANK
Non mi dispiace invecchiare. E� un privilegio negato a molti.
(Anonimo)
�Gli uomini sono come il vino:
non tutti i vini invecchiando migliorano;
alcuni inacidiscono.�
(EUGENIO MONTALE)
La libert� significa responsabilit�: ecco perch� molti la temono.
George Bernard Shaw