moltissimi!
anche perche gli scemi cattivi durano poco..:v
nel 2013 e�giusto scandalizzarsi se un calciatore usa il numero 88(numero di Hitler)?
Visualizzazione Stampabile
moltissimi!
anche perche gli scemi cattivi durano poco..:v
nel 2013 e�giusto scandalizzarsi se un calciatore usa il numero 88(numero di Hitler)?
Se si ha voglia di scandalizzarsi non vado perch� no.
Ma come sarebbe che l'88 � il numero di Hitler? L'ha comprato? Devo prenderlo in affitto se mi serve?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...28320112.shtml
la polemica di quanto linkato e�sensata?
Ci avevo pensato alle iniziali, ma appunto Adolf non ha l'H... vabbeh 88 pu� pure essere Heroin High allora.
Per me non molto, ma la fedelt� ai simboli � un fenomeno piuttosto comune, talvolta i simboli sono un rifugio.
Hai qualche simbolo (parole, bandiere, immagini, gesti...) che trovi offensivo per quell che rappresenta?
La svastica
Sei pettegolo/a?
maledettamente:v
non lo sono mai stato,gli altri mi ci hanno portato..vorrei tornare bambino:asd:
il tempo ,piano piano,cancella tutto?
A volte no, specie quando sarebbe auspicabile
Quanto puoi essere fetente?
Sotto la media.
Come vorresti cominciasse e/o finisse la tua autobiografia?
Che iniziasse con la maiuscola e finisse con il punto. Ma soprattutto che vendesse milioni di copie per ragioni biecamente commerciali...
Che cosa ti intriga?
Le sfide.
Una proposta a cui non potresti dire di no?
L'offerta di un appartamento al mare o in montagna...
Un capriccio che non sei mai riuscita a toglierti?
Una Aston Martin. Per ovvi motivi.
L'ultima volta che hai fatto del bene?
Stamattina, al bar, mi son mangiato un mini cornetto (ama il prossimo tuo come te stesso, ed io mi amo)
Ti rammenti l'ultima litigata ed il motivo che la scaten�?
Un fraintendimento da ambo le parti.
Cos'� che fai quando sei incazzato/a?
Dipende dal motivo dell'incavolatura o dalla persona che mi fa incavolare. Comunque preferisco stare da sola
Che cosa fai quando ti annoi tremendamente?
Mi annoio cercando cose da fare, siccome non trovo pace, mi annoio finch� non passa.
La persona pi� strana che hai incontrato com'era?
Stranissime mai incontrati. Forse pi� non sani di mente.
L'ultima volta che sei stato deluso? e da una persona vicina o lontana (affettivamente da te) ?
Difficilmente mi sento delusa.
Devo dire che la mia visione degli altri mi aiuta molto a non usare il verbo deludere.
A quale specie animale appartiene l'uomo?
Aracnidi (se lo desideri ti dar� le motivazioni)
perch� negli uomini (in generale) la passione ha una durata limitata?
(Forse...secondo me)
Perch� la passione non � tutto nella vita di un essere umano.
Oltre la passione ci sono i rapporti affettivi, di stima, i periodi di crescita , di stasi. Forse la passione � una cosa mentale. Bisogna saperla anche alimentare, perch� vuoi o non vuoi finir�. Sta a noi alimentarla
Perch� la mente umana � spesso affollata da una miriade di pensieri, idee...ed � cosi difficile fermarla e metterla a tacere?!?!
Perch� non c'� la segnaletica ed il 'traffico' non viene regolato dai 'semafori' (i sensori, che pure possediamo)
perch� la (nostra) coscienza deve avere sempre l'ultima parola?
Perch� senza di essa l'essere sarebbe tutto tranne che umano. E' la coscienza che smuove le nostre azioni, dirigendoci verso azioni rivolte al bene e non al male.
Come mai i rapporti di amicizia, iniziano a rompersi, nel momento in cui inizi a dire sempre il vero di ci� che pensi? perch� l'amico non � cosi diplomatico da accettare il tuo pensiero senza metterlo sul personale?
conscio, subconscio ed inconscio non vanno sempre molto d'accordo, anzi.... e l'autodifesa egoistica del subconscio pu� prevalere sulla diplomazia del conscio
perch� piace arzigogolare?
Forse � un metodo alternativo per allenare la mente.
Chi crea "cavilli" lo fa per il suo piacere personale o per mostrare agli altri una sua capacit�?!
entrambe le opzioni e spiego : i cavilli vengono alla mente ed il beneficiario prova soddisfazione per quanto ideato e pretende (non desidera) esibirla
perch� la modestia viene considerata la virt� dei fessi?
Perch� per la maggioranza della gente (purtroppo � cosi) tutto si fonda sull'apparire, sul mostrare, sull'avere, sul dimostrare di essere chiss� chi, di farsi valere a tutti i costi. La modesta � l'opposto di tutto ci�, colui che � modesto non ha bisogno di tutto questo per stare bene, e omette, chi omette tenda a stare indietro, con la sua modestia appare agli altri come uno senza capacit�, senza forza d'imporsi e per questo reputato fesso. La modestia va di pari passo con la semplicit� ma anche con piccole dosi di insicurezza. Perch� oggi la vita � una sorta di giungla, devi tirar fuori le unghie per andare avanti e la modestia ci pu� permettere il lusso solo di usarla con pochi.
Secondo te, vivendo senza coltivare e alimentare la propria intelligenza, si vivrebbe meglio!?!?
Non so risponderti perch� fatti non foste a viver come bruti, ma seguire virtute e canoscenza..... ed ho sempre seguito questa via
� vero ci� che dice Eduardo che "gli esami non finiscono mai"?
Gi�, e che non si capisce come facciano alcuni a superarli.
Stupido � chi?
avendone la possibilit� non mette in funzione il proprio cervello
perche' chi si scotta con l'acqua calda ha, per sempre, paura dell'acqua?