Con le persone giuste e magari poco costosa :D
Vacanza peggiore?
Visualizzazione Stampabile
Con le persone giuste e magari poco costosa :D
Vacanza peggiore?
Un anno da bambina, in campeggio. Piovve per 3/4 del tempo.
Il tessuto che preferisci utilizzare nell'abbigliamento?
Cotone.
Il vezzeggiativo col quale ti chiamano che apprezzi di pi
Chicca, stellina e tesora a parimerito.
Quanti animali hai avuto?
Mmmm in et
Ho avuto un cane, tre gatti e un criceto. E no, mai avuto problemi a tenerli in casa (il cane però lo tenevo in cascina). Poi mi occupo di un'infinità di mici non miei, ma questo è un altro discorso.:)
In che animale ti rispecchi maggiormente?
Mmmm pinguino!
Cosa definiresti una "meraviglia"?
il mare quando si è nei primissimi giorni dell'estate: freddino, semideserto e affascinante a mille.
Un'attività che ti coinvolge molto?
[FONT="Comic Sans MS"]L'attivit
boh, dipende, si spostano.. che ne so, cambiano come le aree di alta e bassa pressione, sarò senZibile all'anticiclone delle azzorre. comunque le gambe in generale, la caviglia in particolare, i circoletti attorno al malleolo, i baci sul calcagno.. quelle robe lì.
più ho alcune zone erogene potentissime su un altra persona. :D
l'ultimo desiderio che hai realizzato?
Riuscire ad urinare finalmente centrando il water e senza sporcare in giro, sia il bagno che me stesso.
Si tenga presente che io accumulo diversi litri di acqua minerale naturale in una giornata (tre in media) e quando la vescica urinaria è piena, stimolandomi per recarmi alla toilette, produco un getto torrenziale non indifferente e che bisogna gestire sapientemente.
Qual è l'ultimo dispiacere che hai provocato, intenzionalmente e con gusto, agli altri?
Non procuro dispiaceri intenzionalmente e con gusto
Qual è il colore che maggiormente ti si addice?
Il nero, decisamente, e non solo per motivi prettamente estetici (come avviene per molti e molte) ma soprattutto per questioni legate ad una certa interiorità, cultura, filosofia, stile di vita ben precise e profonde, nonchè pure ad una determinata spiritualità (di cui le persone comuni sono intimorite giustamente).
Qual è il tuo peggior pregio?
ho solo pregi belli, anzi bellissimi.
qual è il tuo difetto a cui sei più affezionato?
La superbia (basata tuttavia su fatti reali e dimostrabili), il narcisismo e l'egocentrismo, che molti considerano difetti ma che, in realtà, sono stati fondamentali per me per evitare il suicidio molto spesso.
Inoltre i difetti in me diventano pregi, aggiungendosi alle mie bellissime ed innumerevoli virtù che possiedo.
In sostanza io non ho difetti, se si esclude quello di non averne alcuno.
Qual è l'altra persona per la quale tu produci un potentissimo stimolo sessuale, tanto da definirti tu stessa la sua zona erogena o come avente zone erogene molto forti su di lei?