Perch� il dolore resta.. non solo fisicamente ma anche come sensazione. E il rivivere una sensazione che ti procura una sensazione non piacevole non piace. Anche se non � sempre cosi.
Ci fai caso che la vita � una sorta di attesa? perch�?
Visualizzazione Stampabile
Perch� il dolore resta.. non solo fisicamente ma anche come sensazione. E il rivivere una sensazione che ti procura una sensazione non piacevole non piace. Anche se non � sempre cosi.
Ci fai caso che la vita � una sorta di attesa? perch�?
Perch� se mi dimentico di farci caso, nemmeno mi preoccupo di aspettare.
Che cosa aspetti?
Lo stipendio.
Tu?
Qualcuno che venga a salvarmi
Hai pi� rimopianti o rimorsi?
Sai che non ne ho. Fossi abulico?
Il mese dell'anno che preferisci?
Settembre
Quello che ti piace meno?
novembre
qual'� l'animale anfibio che non vorresti mai vicino (che schifi di pi�) ?
Oddio non ce ne � uno in particolare.
Di sicuro per� un serpente a sonagli, ma non perch� schifo ma perch� � velenoso.
Quant'� importante per te per una persona avere delle buone doti comunicative?!
Tenendo conto che una buona dose delle cazzate che facciamo e una buon dose delle cose positive che concludiamo � dovuta al nostro modo di comunicare quello che siamo, direi che comunicare � la prima cosa che si impara e l'ultima di cui ci si libera.
Cos'� che vorresti fare oggi ma che non farai?
Uscire con una persona.
Qual' � quel sentimento, emozione, situazione, sguardo, gesto che ti fa capire che devi cambiare rotta?
la quarta che hai detto : lo sguardo, il modo con il quale ti vede, ti osserva il tuo interlocutore
Cosa ti aspetti dal tuo uomo (o donna)?
Che ci sia coerenza tra il dire e il fare...che sia maturo e affidabile...che ci sia quando deve esserci.
Credi nell'amore? se si, cosa ti spingi a crederci , se no perch�?
Si, credo nell'amore, ma non quello che si legge in alcuni libri e si vede in alcuni film, ci credo perch� l'ho assagiato, poi si � evoluto (o involuto?)
Ti vuoi bene? tu ed il tu 'IO' vi parlate? Comunicate?
Mi voglio pi� che bene. Comunico con me stessa, sono autocritica al punto giusto.
La comunicazione, il sapersi confrontare con gli altri, il rapporto con l'altro che ruolo e importanza ha nella tua vita, e tu come lo gestisci il tutto?
era perfetto e lo gestivo meravigliosamente fino a qualche anno fa, anche parch� determinante nella mia attivit�, oggi, non essendomi aggiornato, mi sento (o sono?) obsoleto
incontri il tuo divo (la tua diva) preferito, una notte d'amore e non lo verr� mai a sapere nessuno, ma dovresti tradire l'attuale rapporto in essere, che fai?
Non lo farei mai. Assolutamente NO.
Cosa pensi di chi tradisce il proprio partner? hai mai tradito ? e se tu fossi il tradito? cosa pensi delle conseguenze psicologiche che ripercuotono sul tradito?!
uhm... posso non rispondere? Come dici? Gi� l'ho fatto? Sei molto perspicace
Scoprendo il tradimento della persona amata, che fai?
Non lo perdono! Non avrei pi� fiducia. E dato che sono una che vede tutto, potrebbe essere anche la persona pi� stolta, pi� furba, pi� astuta del mondo lo scoprirei.
Secondo te tra una persona fedele ed una infedele pu� nascere qualcosa?
Con frequenza maggiore di quella con cui si nasce o si muore. Prendendo a campione tutti gli esseri umani del pianeta, direi pi� volte nel corso di un mio respiro.
Che ne pensi dell'occhio che tutto vede?
Che l'occhio tutto deve vedere se no � grave la cosa.
Perch� la gente se gli dici una cosa, detta sotto forma di citazione, o frase che hai letto per condividerla, mette tutto sul personale??
Bella domanda, ma tu conosci gi�, e bene, anche la risposta....
Perch� la giornata di domenica sembra pi� lunga delle altre?
Secondo me � una cosa psicologia...perch� essendo vicina a luned� la mente tende ad allungare la giornata.
Come mai la cattiveria umana si nasconde dietro chi meno te l'aspetti?!
perch� quel 'chi meno te l'aspetti' � stato incattivito (non � divenuto, ma proprio � stato) dalle esperienze vissute
perch� la gente non si fa gli affari propri?
Perch� l'essere umano � curioso di natura. Quando la curiosit� si mescola all'esigenza di fare il fare, il vissuto degli altri la gente non si fa i fatti propri. La gente s'incuriosisce degli altri solo perch� vuole paragonarsi per sapere se l'altro � pi� o in meno rispetto a se stesso.
Qual � il segreto, l'atteggiamento, il modo di fare o di dire per andare d'accordo con gli altri? non scrivermi dobbiamo essere noi stessi pero eh.
Una possibilit� � quella di liberarsi del proprio ego, cosa molto pi� facile a dirsi che a farsi. In caso contrario, la parola giusta �: fregarsene. Solo se non t'importa nulla degli altri puoi andare d'accordo con loro, senza che essi riescano a scalfire il tuo onnipresente ego.
A cosa pu� servire l'atto deliberato di spezzare le convinzioni che gli altri si sono formati su di te?
Chiss� forse non serve a niente o solo se stessi.
Cosa pensi di quelle persone che si vestono seguendo certi canoni economici?
Che non sanno improvvisare e che mancano di fantasia.
Cos'� la bellezza?
La bellezza (oggi specialmente) � una cosa tipicamente fisica, che segue certi canoni di altezza, fisico. Per me la bellezza � una miscela tra quello che sei esteticamente e quello che sei interiormente.
Cos'� per te invece la bellezza?
La bellezza � un sentimento che provo, qualche volta, ed � un interruttore che mi fa accendere ed acuire, i sensi e l'interesse
che cos'� la fame (non fama, fame)?
E' quando il tuo stomaco inizia a brontolare cosi forte che devi colmare quel vuoto.
Quando qualcuno ti delude profondamente cosa fai? come reagisci?