Mettiti l'impermeabile!!
Visualizzazione Stampabile
Mettiti l'impermeabile!!
Manicure artigianale di halloween ultimato.
Spero solo di riuscire ad ultimare l'asciugatura.
Per dare spazio alla strega che e' in me :D
L'adolescenza di figlia mi ha espropriato della festa di Halloween, sappiatelo :bua:
Quando figlia sara' adolescente saro' in eta' per cui mi ritirero' al solo bicchiere di vino :D
Alla mia domanda rivolta ad un mio collega "Ma perch� avr� sempre fame?" lui mi guarda, sta per dire qualcosa e poi accenna un "via, fammi sta zitto..".
Ieri altri scherzavano sul fatto che non fosse un' "amica" quella con cui mi dovessi vedere dopo cena e lui ad un certo punto asserisce "No, ma se non vede l'amica significa che vede l'amico sbagliato dato che la mattina � sempre triste".
Touch�.
Anche oggi tempo deprimente. Niente nebbia, ma solo perch� diluvia. Anzi, in realt� stamattina c'era la nebbia anche con la pioggia. Bello il clima padano.
Sbufs
Ma come faranno a calcolare in millimetri la pioggia? :bua:
Cre brutto, perch� difficile, il mestiere di genitore...
....quasi, non � proprio totalmente esatto
avete presente lo scola olio da frittura? Un piatto abbastanza largo, concavo che al centro � bucherellato?
Ecco, � molto simile ma ha un solo buco per il deflusso dell'acqua nel 'barattolo'
fig. 1 scola olio
fig. 2 pluviometro visto dall'alto
fig. 3 pluviometro vista laterale
Allegato 27042Allegato 27043Allegato 27044
Beh certo, se ti arriva una bomba d'acqua l'eccesso misurato lo devi scaricare se invece di un conteitore gestibile non vuoi usare un lago, un po ingombrante.
Ieri a cena bottiglia di vino seccata (pagato solo un quartino). Stamattina soleggiato e si prospetta una seratina interessante..
Altro giorno grigio. PAre che da domani torni il bel tempo. Peccato che tanto il sole non lo vedremo perch� sar� oscurato dalla nebbia.
Oggi tutto in salita.
Coinvolta dai problemi di Figlia: amiche stronzette e lei ne soffre parecchio.
ERRATA CORRIGE: � tornato il temp'emm****
macch� :vavevo due biglietti li ho buttati..
grazie, come disse Troisi; "quando parti sai da cosa fuggi ma non sai cosa.." io invece ho trovato un tempo inaspettatamente bello e soleggiato ogni mattina :)
avevo letto ginecologo..
pensa te
Ben ritrovato Mister!
Qua inaspettatamente decente anche se e' prevista pioggia, sai che novita' :v
Marta � molto bella, e attira molto l'attenzione dei ragazzi. Il branco ne soffre, e si vendica. Lei � molto fragile ed insicura, nonostante i doni del cielo, non vuole sentirsi isolata, ne soffre parecchio. Ha un paio di amici maschi di pensiero pi� evoluto, con i quali parla e sta bene. Ma non sono "fighi", quindi li frequenta di nascosto (con la loro complicit�, oltretutto :v) per non essere presa in giro dalle altre. Che dinamiche del cazzo, meglio soli... Forse comincio a ricordare perch� mi sono rifugiata prestissimo nel rapporto di coppia.
Infatti... Ma stronzi si nasce... Poi queste ragazzine non sono veramente stronze: � un meccanismo perverso, un gioco al massacro, nel quale sono dentro tutti, il pi� debole soccombe.
Una volta erano le brutte a essere prese in giro... evidentemente la ruota gira e i meccanismi cambiano. In ogni caso gli adolescenti sono tendenzialmente crudeli, c'� poco da fare. Per� � un periodo che aiuta a farsi le ossa. Forse ne uscir� massacrata, ma sicuramente pi� forte.
Tua figlia pu� dire alle sue amichette che per essere stronze non � necessario essere pure belle. E fatti riferire che faccia faranno.
Io queste dinamiche non le ricordo, non avendole vissute.
Di certo bella non ero ma ero piuttosto bravina a scuola, per cui a nessuno veniva in mente di prendermi di mira, in quanto ero pure quella addetta al controllo dello svolgimento dei compiti.
Certo meglio essere esclusa perche' bella non perche' brutta.
Tanto prima o poi ci arriva e la stronza la fara' lei.
Bella e pure brillante, consigliaglielo.
Come odio dover inseguire le persone che non mandano le cose nei tempi previsti. La seriet� nel mondo del lavoro? Un'utopia.
Previsioni meteo concordi: Avremo un'incredibile estate di San Martino!