Visualizzazione Stampabile
-
L'ultima volta che sono uscito cioè domenica ero ancora ben imbacuccato anche perché stavo già un pò male, adesso non ho idea di com'è fuori... :o
...chi posta dopo di me almeno una volta nella vita ha desiderato di sparire nel nulla, ad esempio scappare all'estero senza lasciare traccia :D
:mahciao:
-
Avevo 15 anni
Chi posta dopo di me detesta le trasmissioni TV dove si applaude continuamente.
-
Ed anche questo problema l'ho risolto all'origine da una dozzina d'anni... :clap:
...chi posta dopo di me quest'anno è [almeno per ora :p] scappato all'influenza :D
:ciaociao:
-
Esatto: manco un raffreddore.
Chi posta dopo di me dà sempre un'occhiata ai manifesti funebri mentre cammina per strada.
-
Boh, qualche volta casca l'occhio, a parte che qua non si usano tanto... :o
...chi posta dopo di me oggi è uscito col berretto di lana :sad:
:mahciao:
-
Lo farò a breve
Chi posta dopo di me è contento/a che sia stata sciolta la prognosi per Papa Francesco
-
Alla pari di qualsiasi altro essere vivente a cui sciolgono la prognosi... :rolleyes:
...chi posta dopo di me cambia gusti ad intervalli più o meno regolari :o
-
Direi di no.
Chi posta dopo di me al dilemma Shakespeariano risponderebbe essere!
-
In base a quel poco che ne so in merito direi di no... :rolleyes:
...chi posta dopo di me ha un debole per le fotografie in bianco e nero :)
-
Cioè te non sei contento di essere?
Fammi capire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Cioè te non sei contento di essere?
Fammi capire
In qualche giornata ne farei volentieri a meno, come penso tutti... ;)
...sempre valida la domanda qua sora :rolleyes:
-
Basta non mi diventi un Ikikomori eh....
Sempre più persone in Italia scelgono di isolarsi volontariamente, chiudendosi nella propria stanza per mesi o addirittura anni. Per loro, il mondo esterno diventa un luogo lontano, inaccessibile.
Ma con il giusto supporto, un percorso è possibile. Hikikomori Italia e CNCC si uniscono per sensibilizzare su questo fenomeno e offrire strumenti concreti a ragazzi e famiglie.
https://www.facebook.com/share/1AzQUqBeS1/
-
Fotografie in bianco e nero? Si, mi piacciono molto.
Chi posta dopo di me indossa qualche volta jeans strappati
-
Citazione:
conogelato
Basta non mi diventi un Ikikomori eh....
Sempre più persone in Italia scelgono di isolarsi volontariamente, chiudendosi nella propria stanza per mesi o addirittura anni. Per loro, il mondo esterno diventa un luogo lontano, inaccessibile.
Ma con il giusto supporto, un percorso è possibile. Hikikomori Italia e CNCC si uniscono per sensibilizzare su questo fenomeno e offrire strumenti concreti a ragazzi e famiglie.
https://www.facebook.com/share/1AzQUqBeS1/
Tranquillo che non c'è niente di più lontano dal mio stile di vita, pensavo si fosse capito... ;)
-
Citazione:
conogelato
Fotografie in bianco e nero? Si, mi piacciono molto.
Chi posta dopo di me indossa qualche volta jeans strappati
No ma al caso non mi farei problemi per sopraggiunti limiti di età [stabiliti po da chissà... :rolleyes:]
...chi posta dopo di me trova patetico chi si pone suddetti limiti :D