Esattamente. Io ho dovuto fare terapia per affrontare la perdita di mia mamma. Certe cose da solo non le elabori. E a volte comunque serve un momento da prendersi per se stessi e per fare il punto.
Visualizzazione Stampabile
Forza e coraggio, Bumble!
E buona vita sia anche per te, Regina.
Io gradisco di parlare con persone che mi sappiano capire...
Per questo adoro i forum dedicati anche ad argomenti specifici!
Oggi mi sono visto con mia cugina alla quale ho confermato la mia scelta condivisa dal vecchio e da comunicare agli altri parenti con cui non ho quasi contatti, e cioè che non faremo ne il funerale né nessun'altra cerimonia, sarà una formalità ridotta all'osso...
...e dopo naturalmente un altro giro nel frullatore burocratico (cit,) che per ora sta andando bene, ma quando saranno da fare le successioni la saranno cazzi, per fortuna c'è un anno di tempo :\:
...del resto sto alternando momenti di quasi sconforto con altri di incredibile tranquillità, forse sto diventando bipolare anch'io :asd:
...cmq.con domani cercherò di tornare pian piano alla vita di tutti i giorni, e lunedì vorrei tornare a lavorare, i capi volevano lasciarmi a casa ancora un pò per cui ho dovuto insistere
...si lo so che è un controsenso giacché spesso mi lamento del lavoro, ma in sto caso penso che mi farà bene distrarmi anche mediante fatica impegno ed incazzature :sisi:
...anche il vecchio l'ho visto benino che sono andato a trovarlo poco fa, certo non siamo al top ma si và avanti meglio di quello che pensavo :o
...a quanto pare la batosta della famigerata di 12 anni fa mi ha messo su una bella scorza, è proprio vero che quello che non ammazza fortifica :|
:ciaociao:
Grazie anche da parte mia Folle!!!
Quest'influenza mi ha lasciato una stanchezza assurda:yawn::vadoaletto:
Una serata nervosa.
Sto cercando in tutti modi di pagare una cosa e non ci riesco!
Buongiorno e buona domenica forum, cerchiamo di riprendere un barlume di vita normale anche se devo sforzarmi un pò... :\:
...giornata splendida ed un filo di vento, sono sicuro che mammà non avrebbe voluto che stessi a casa a macinare pensieri, per cui riprendiamo un pò di sana attività sportiva :o
...tornare a danza è ancora prematuro giacché la ci vuole concentrazione, ma seguire una pista con un minimo di attenzione dovrei farcela :sisi:
...ora mi do la carica e poi parto, chiaramente non farò granché ma già iniziare è qualcosa
...e buon proseguimento cari :mahciao:
Allegato 38011
Buona domenica gente!
OGgi non sono in formissima. Non so se è perché ieri ho sgarrato sul cibo e mi è venuto mal di pancia o se sto covando qualcosa...
Ieri sera cena con la compagnia storica, compreso il mio ex e la sua compagna. E pure sto giro mi sono ritrovata seduta accanto a loro, perfettamente a mio agio.
Molti mi chiedono come io faccia, ma per me è diventato molto naturale. Sono semplicemente andata oltre.
Buonasera Dark e forum tutto, eh anch'io mi chiedo come tu faccia, al tuo posto penso che tirerei le forbici negli occhi ad entrambi... :azz:
...infatti il mio terrore più grande è di ritrovarmi prima o dopo la famigerata in qualche ambiente comune, magari sul lavoro ora che giro abbastanza per varie sedi, madò sia mai :bolted:
...oggi ho trascorso una domenica abbastanza normale, solo durante la pennica di questo pomeriggio non ho chiuso occhio se non per mezz'oretta scarsa, però stanotte ho dormito abbastanza per cui va bene così :o
...adesso cmq.sono nel solito bar di piazza libertà, i TG si sono ridotti ad uno ma cerco di modificare le mie abitudini il più piano possibile :sisi:
...a proposito pensiero della sera, già da oltre trent'anni ho notato che se i dispiaceri arrivano poco alla volta preceduti da avvisaglie sono più sopportabili, ma da quanto ne so non è così per tutti :\:
...vabbè domani si riparte al 100% vedremo come va, e buon proseguimento di serata raga :mahciao:
Buona domenica, anch'io sto attraversando un periodo difficile, passerà, del resto passa tutto, noi compresi.
Buongiorno e buon inizio settimana cari, oggi ricomincio anche a lavorare, vabbè come dicevo preferisco così... :o
...due settimane fa mi lamentavo che i lunedì senza eventi piacevoli saranno scrausi, eccomi accontentato :asd:
...stasera andrò in posta col vecchio per le prime dritte per le successioni, sarà lunga ma vabbè tocca anche questo :\:
...e naturalmente buon proseguimento a tutti, a più tardi :ciaociao: