Ho letto un aforisma di non ricordo chi: "Se la vita � una prigione, preferisco la cella d'isolamento" :v
Visualizzazione Stampabile
La signora Pazza, nel thread "Hai mai" chiedeva se, l'interlocutore di turno avesse mai partecipato ad una mostra.
Per associazione d'idee mi son ricordato di una volta (ci sono andato in pi� anni) ch'ero al Vinitaly a Verona dove esponeva, come tutti gli anni, Mastroberardino di Atripalda (Avellino).
Ch'io sia campanilista � ben noto, ma Mastroberardino mi supera ineguagliabilmente.
Produce un ottimo Taurasi D.O.C. (che � un ottimo Aglianico, anche se, personalmente, gli preferisco quello della zona di Rionero in Vulture), e dice che � il fratello maggiore del barolo........
Mi permetto di rammentare a chi l'avesse dimenticato che il vitigno da cui proviene il barolo � il nebbiolo, il medesimo con il quale si produce uno dei 'rossi' che prediligo : il gattinara (Travaglini)
O dolce stellina ! :love:
Fuori c'� il sole. Fuori.
Anche qui finalmente vediamo la luce. Uno spettacolo, non pu� che tornare il buonumore.
Ieri sera mi sono sparata due ore di palestra (di cui una di addominali e pesi e la seconda di fit boxe), seguita da due ore di prove di canto, senza cenare. Non so come ho fatto ad arrivare a casa viva.
Piove e uscire con tutti gli accessori del caso mi trasmette una gioia senza eguali.
Piove
e uscire con tutti gli accessori del caso
mi trasmette una gioia senza eguali.
EFUA
(stupenda, complimenti!)
Una giornata di sole, con 20 gradi e il clima mite, con la nebbia che se ne � andata del tutto, � un bellissimo regalo.
Cara la mia schiena, puoi protestare quanto vuoi, ma la lezione di Zumba oggi non si salta.
auguri :love:
fisioteprapia no? Proprio no?
@ Dark, lo sai che l'unico rimedio per il mal di schiena sono i FANS (gli antinfiammatori) che per� danneggiano molto lo stomaco... (Dicloreum, Fasten etc. etc) attualmente esistono in commercio, oltre che in fiale per iniezioni ed in compresse, anche in versione orosolubile, da sciogliere direttamente.
Se il dolore � tale che � necessario il farmaco... bene (male), ma se puoi resistere � molto, molto meglio.
No ma pe carit�, sopporto. Passer�. Magari Zumba me lo toglie.
E' possibile, auguri
a me basta un Momendol una volta ogni tanto
Buongiorno dalla nebbia!
Noi qui invece siamo in un incredibile periodo soleggiato. A rompere � l'escursione termica: al mattino 4 gradi, al pomeriggio 18. Che in pratica esci con sciarpa e cappotto poi al pomeriggio vai in giro solo col maglione. Per� tanta roba.
In calabria 'ndi levau :v (ci port� via)
http://bari.repubblica.it/cronaca/20...2/?ref=HREC1-9
assumerlo come vigilante al supermercato no eh?!:v
Introvabile Cono prima della part ita dell'Empoli
Ho capito che � inutile rinchiudersi in un guscio, molto meglio rischiare.
Parabola dei talenti : La parabola parla di un uomo che parte per un viaggio e affida i suoi beni ai suoi servi. A un servo affida cinque talenti, a un secondo due talenti e a un terzo un talento. I primi due, sfruttando la somma ricevuta, riescono a raddoppiarne l'importo; il terzo invece va a nascondere il talento ricevuto, sotterrandolo.
il padrone ritorna, apprezza l'operato dei primi due servi; condanna, invece, il comportamento dell'ultimo.
Non sono diventato bigotto, � solo per farti notare che � un fatto ben noto
Oggi sto proprio da luned�.
Non spezzatemi il cuore:fate tanto amore.
Ho la sveglia tra sei ore e un moschillo tra la flanella.
Okno you love to love!
Ciao.
State sgombri.
ShOckno, perch� non organizzi la festa della bagna cauda? cos� dalla Toscana faccio un viaggio culinario e poi ritorno a sud.