Non credo sia mai facile perdonare. Ma cerco di farlo il più possibile.
L'ultima persona che hai perdonato?
Visualizzazione Stampabile
Non credo sia mai facile perdonare. Ma cerco di farlo il più possibile.
L'ultima persona che hai perdonato?
Me stesso, per essere nato ed essere sempre me stesso. E' una forma di perdono autorefenziale, perenne e dalla nascita.
Nei casi rimanenti non perdono mai, se non dopo un'adeguata e potente punizione del soggetto responsabile, che può attuarsi anche tramite una prolungata, intensa e perversa consumazione nei luoghi più consoni.
Qual è l'ultima persona che hai tentato di plagiare ed influenzare, spingendola (anche inconsapevolmente, attraverso una certa capacità persuasiva e dialettica) ad abbracciare il tuo mondo e le tue passioni (magari ritenute da molti spregevoli od inquietanti), in particolare tra quelle appartenenti al genere sessuale opposto al tuo?
Sono convinta che chi vuole seguirmi debba farlo per libera scelta, quindi nessun plagio.
Preferisci essere riconosciuto o passare inosservato?
Mi è totalmente indifferente.
E' difficile comunque che una persona come me non venga fissata nella memoria di chi si relaziona con me anche per qualche giorno, soprattutto in certi ambienti e se vesto in un certo modo.
Ho un modo spontaneo di esprimermi, di isolarmi e di atteggiarmi dal vivo piuttosto anormale e strano, spesso schifosamente ombroso ed acido.
Le bariste o le inservienti di locali, ad esempio, spesso si ricordano di me.
Anzi, talvolta chiedono informazioni su di me agli altri a mia insaputa, correndo il rischio che io lo venga a sapere e decida di punire la sua curiosità non gradita trattandola male la prossima volta.
Comunque di solito non mi curo degli altri e della loro opinione od atteggiamento, essendo notevolmente superiore ad essi in molti ambiti, a meno che siano coinvolti interessi personali o scorrettezze su cui ritengo doveroso intervenire.
Preferisci essere insultata od insultare?
Alcuni mi insultano. E' divertente vederli sbavare dalla rabbia.
L'ultima vacanza che hai fatto?
Mmmm l'uno maggio zona mare.
Cosa vorresti accadesse oggi?
Vorrei che mi arrivasse una telefonata in grado di scongiurare le mie perplessità.
Come ti senti oggi?
@ bambù ha a che fare con un'ecografia.
@ noah benissimo
cosa vorresti che non accadesse oggi?
Niente di inaspettato, vi prego...
Per cosa vorresti essere notato?
Per la mia creatività.
Cos'è che ti fa essere allegro/a?
divertirmi mi rende allegra.
anche i miei nipotini mi allegrizzano.
cosa ti commuove?
Una mamma con il suo bambino
L'ultima minaccia che hai ignorato?
boh. non mi viene in mente nessuna minaccia.
l'ultima promessa fatta?
La rinnovazione di un'altra fatta una ventina d'anni fa.
Gusto di gelato preferito?
pistacchio.
il cocktail della tua estate 2009 è...?