Contando che son cuspide... direi che prendo dell'uno e dell'altro quello che più mi comoda! :D
Ma tu credi in queste cose?
Visualizzazione Stampabile
Contando che son cuspide... direi che prendo dell'uno e dell'altro quello che più mi comoda! :D
Ma tu credi in queste cose?
mi rispecchia molto...
credi nel matrimonio?
No, affatto
Sei sposato, o conti di farlo a breve?
cancro/gemelli.
Tu?
Non ho idea di quale fosse la domanda a cui hai risposto, ma vado a intuito
capricorno/toro
Dici che ci ho preso?
Forse No, ma va bene lo stesso.
Questa mattina ti sei svegliato pronto per affrontare il primo problema che hai incontrato o sapevi di incontrare?
Mi sono alzata preparata a quasivoglia imprevisto potessi incontrare uscendo di casa
L' ultimo imprevisto che hai incontrato, come lo hai risolto?
x Hamlet; Quando mi sveglio, ho gia' affrontato il problema di tornare dal mondo dei sogni.
x Hennessy: con un sorriso
E tu?
[FONT="Arial"]Se per imprevisto intendiamo una cosa non prevista, ma non necessariamente negativa... Direi sorridendo anch' io, s
Chiamare una persona, ma un po' mi imbarazza.
Hai avuto momenti imbarazzanti di recente?
[FONT="Arial"]Ci sto pensando, ma non me ne ricordo nessuno :confused:
Avr
No, ma di sicuro ti manca qualcuno che riesca ad imbarazzarti.
O forse semplicemente ti imbarazzi poco?
Effettivamente non
vacanza vacanza vacanza via di qua..
c'è una cosa a cui cerchi di non pensare in questo periodo?
@per Kyra risposta sul ritorno dai sogni...molto bene...mi è piaciuta...
@beat: ad un notevole arretrato lavorativo che continua ad aumentare anche a causa dei continui collegamenti su Discutere...
Oggi ho mangiato solo frutta...a qualcuno non piace?
A me piace la frutta. Non tutta, ma mi piace.
Ti saresti dovuto/a mordere la lingua, quando hai affermato...?
@Bia...bella domanda...tante...però un classico è "questa cosa non l'ha farò più!!!"...
Essere coerenti con se stessi perchè è importante, se l'ho è?
[FONT="Arial"]Lo
@Hennessy: ...mai...ma mi accorgo di questo sempre dopo...fin quando non mi accorgo di questo, resto coerente al mio essere instabile...come tu "contortamente" hai voluto dire...si è coerenti nell'incoerenza...
Quando peso ha, nell'animo, il processo all'intenzione? Voglio dire, un pensiero che non diventa atto, può essere giudicato da Noi Stessi?
Sei anche il pensiero è nostro, credo di sì. Un pensiero che nasce, seppur nel più profondo dell' animo, è comunque razionale nel momento in cui lo pensi; arrivando a diventare razionale, diventa soggetto a noi stessi, in quanto, percependolo possiamo scegliere se poi metterlo davvero in atto; e quindi, possiamo anche giudicarlo
Avevo capito la domanda, oppure ho solo creato altra confusione?
capito, ma sicura che quando lo esplicitiamo, sia ancora razionale?
Assolutamente no, in quanto le motivazioni sono sempre "sporcate" dalle emozioni.
Un aggettivo negativo che ti hanno affibbiato e che tuttavia non ti ha infastidito/a?
Testarda
E tu?
Presuntuoso
Secondo te me lo dicono spesso?
no nn tanto!
e un aggettivo che t ha infastidito?
Le prime volte si, poi quando ho capito meglio da cosa scaturisce mi e' stato indifferente. Alla lunga e' diventato quasi un vanto. Quasi.
A te non l'hanno mai detto?
si..
curiosit
<xx<cs<
[QUOTE=beat]si..
curiosit
certo,se fosse solo una tua caratteristica....ma ce l'hanno un po' tutti...
non credi persona sotto di me?