Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arecata
Parabola dei talenti :Non sono diventato bigotto, � solo per farti notare che � un fatto ben noto
Noto si, ma un conto � la teoria altro la pratica..
E' un po' quel che volevo, no? Quindi animo!
-
Spinta dagli elisei dell'alito... :asd:
-
Citazione:
Bauxite
ShOckno, perch� non organizzi la festa della bagna cauda? cos� dalla Toscana faccio un viaggio culinario e poi ritorno a sud.
Inaugurer� il primo NovemberFest con padiglioni dedicati ai diversi modi di fare la bagna cauda e tonnellate di verdure, tuberi e fassona.
E ovviamente litri di barbera.
-
Citazione:
okno
Inaugurer� il primo NovemberFest con padiglioni dedicati ai diversi modi di fare la bagna cauda e tonnellate di verdure, tuberi e fassona.
E ovviamente litri di barbera.
ah�! Il primo � gi� passato...per quanto ne hai?
La bagna cauda fritta c'�?
Il barbera con biscotti di bagna cauda!
-
Baubau guarda che ci sono n� modi di preparare la bagna cauda!
E per dolce l'sanbajon con gli asianot oppure coi krumiri. :sbav:
-
...bon�t, panna cotta o crem caramel.
Che palle. Bauxite, senti a me: "saliti" un bab� o una fetta di pastiera. :asd:
-
Pastiera con sopra lo zabaione e i krumiri sbriciolati.
Nahui, il bab�.non mi piase.
E che tiemp brutt!
-
San Bajon � il santo protettore dei dolci, nahui non bestemmiare per cortesia.
-
Anche un po' alcolico agevola il naturale progredire del sonno.
-
Capisci di essere vecchio quando l'alcol diventa una buona scusa per dormire. :sisi:
-
Anche perch� l'esperienza insegna che non favorisce di certo le erezioni.
-
L'esperienza insegna anche il momento giusto per fermarsi, a seconda dell'obiettivo.
-
Citazione:
Finch� il vostro rapporto rimane multidimensionale, il tuo Sagittario sar� sempre contento
fonte: whikiHow
-
Citazione:
Bauxite
Pastiera con sopra lo zabaione e i krumiri sbriciolati.
Nahui, il bab�.non mi piase.
E che tiemp brutt!
Impossibile non ti piacca il Bab�: E' la nona meraviglia del mondo secondo me.
-
Citazione:
okno
Capisci di essere vecchio quando l'alcol diventa una buona scusa per dormire. :sisi:
L' importante � aver mangiato bene senn� non ne vale la pena.
-
Citazione:
nahui
Infatti per quelle serve la visione di una maiala.
Non necessariamente sfumata!
-
Citazione:
conogelato
� moscio!
-
Citazione:
nahui
due bicchieri accendono..quattro complicit� ..otto si rutta (da soli)..:v
-
Citazione:
conogelato
La decima � la pasta con la maionese?
-
:asd:
La decima per Cono � la Bellucci con la maionese.
-
Il mio pensiero � che l'entourage del Forum ha assai pochi seri pensieri da esporre agli altri e, quando ci�, divinamente, accade, viene presto bypassato.
Prendo (non in prestito) spunto dal titolo di un film : non � un forum per vecchi (e neppure per i giovani...)
Al di fuori delle ben note 'rubriche' d'aggiornamento, sembra non vi siano altri interessi. Peccato
-
Con problematiche proprie vitali non credo che si starebbe qui.
-
Oppure � l' esatto contrario.
Okno, smetti di essere superficiale!
-
Certo, se non c'e' soluzione, che implica organizzare le idee, preparare l'azione e compierla, cosa che ti porta in un altro ordine di relazioni, ne parli accademicamente.
Ma in genere girare il coltello nelle piaghe risulta masochistico.
-
Cercare, cerco.
Trovare, non trovo.
-
Citazione:
arecata
Il mio pensiero � che l'entourage del Forum ha assai pochi seri pensieri da esporre agli altri e, quando ci�, divinamente, accade, viene presto bypassato.
Prendo (non in prestito) spunto dal titolo di un film : non � un forum per vecchi (e neppure per i giovani...)
Al di fuori delle ben note 'rubriche' d'aggiornamento, sembra non vi siano altri interessi. Peccato
Forse abbiamo intorno persone viventi cui esporre i seri pensieri, forse abbiamo una vita ricca d'impegni, e questo � solo un luogo veloce di cazzeggio, non il fulcro della nostra esistenza.
Arecata, scendi dal piedistallo. Hai bisogno dell'ascensore?
-
Ah adesso ho capito, siamo stati accusati di essere dei superficiali? :D
Ciascuno usa questo spazio come gli pare!
E trovo che l'apporto di ciascuno sia sempre prezioso, pure quello di Cono! (Lo so e' bellissimo tutto cio'!!)
-
Vediamo di superare anche questa settimana. Devo avere qualche fonte divina che mi d� la forza perch� altrimenti non so come farei.
E ringrazio la mia mania del controllo, perch� solo lei mi tiene ancorata a terra nel caos che � la mia vita. Altro che difetto, � una benedizione!
-
Citazione:
Bauxite
Oppure � l' esatto contrario.
Okno, smetti di essere superficiale!
Ci hai proprio preso!
Comunque non � colpa mia, � che mi disegnano cos�.
-
Citazione:
arecata
La signora Pazza, nel thread "Hai mai" chiedeva se, l'interlocutore di turno avesse mai partecipato ad una mostra.
Per associazione d'idee mi son ricordato di una volta (ci sono andato in pi� anni) ch'ero al Vinitaly a Verona dove esponeva, come tutti gli anni, Mastroberardino di Atripalda (Avellino).
Ch'io sia campanilista � ben noto, ma Mastroberardino mi supera ineguagliabilmente.
Produce un ottimo Taurasi D.O.C. (che � un ottimo Aglianico, anche se, personalmente, gli preferisco quello della zona di Rionero in Vulture), e dice che � il fratello maggiore del barolo........
Mi permetto di rammentare a chi l'avesse dimenticato che il vitigno da cui proviene il barolo � il nebbiolo, il medesimo con il quale si produce uno dei 'rossi' che prediligo : il gattinara (Travaglini)
Areca� spazi da vignette che neanche le figlie delle utenti pubblicherebbero a post come qua sopra..una sana via di mezzo no eh ?! ;)