Direi frullato di mele e pesche. Non amo i cocktail.
Se fossi un film, quale saresti?
Visualizzazione Stampabile
Direi frullato di mele e pesche. Non amo i cocktail.
Se fossi un film, quale saresti?
"Cape Fear - Il promontorio della paura", nella parte di Max Cady, un provocatore piuttosto acculturato, maniaco, perverso e vendicativo contro i torti subiti.
Parli spesso con te stesso/a guardandoti allo specchio?
No, canto e faccio delle espressioni che si addicono alla musica che sto ascoltando.
Porti qualche gioello al polso sinistro?
Spesso qualche braccialetto dark carino in metallo o pelle (a cui sono affezionato), salvo quando devo essere impeccabile il più possibile ed evitare certe forme estetiche, mio malgrado.
Hai anellini o piercing sulla lingua, sul naso, sul mento, sopra la bocca, sopra le sopracciglia oppure addirittura sulle parti intime/genitali?
NO, solo uno al lobo sinistro e uno a quello destro.
TI piacciono i piercing in altre parti del corpo?
Si labbro si.
E sulla pancia, a chi sta bene.
C'è qualcosa che avevi commentato con "non lo farò mai", dovendoti poi rimangiare la parola successivamente?
Sì, l'atto di ruttare in faccia o vomitare sul viso e le scarpe di una persona, che avverrebbe tra l'altro pure intenzionalmente con chi se lo merita.
Di solito, comunque, ciò che dico faccio, senza remora alcuna, rimorsi o rimpianti.
Qual è il tuo pensiero riguardo quegli adorabili soggetti femminili che hanno degli (eccitanti) anellini direttamente sulle labbra della loro vagina?
@Hydra: Ora non mi viene in mente, ma senz'altro l'ho fatto, mi piace rimettermi in discussione.
@Sousuke: penso che se sono contente fanno benissimo a portarli
Pensi sia più facile attenersi ai propri principi o violarli?
Per me è più facile attenermi ai miei principi, assolutismi e valori, anche se sono spaventosamente rigidi e non comuni.
Sono fortemente una persona coerente ed irriducibile da sempre.
Comunque è pacifico che sia più facile vivere in modo incoerente e magari ipocrita, violando i propri (falsi e solo sostenuti in pubblico) principi in base alle circostanze. Infatti è un atteggiamento più diffuso.
Ti piace scrivere frasi d'amore o d'amicizia, dirette al/alla tuo/a eventuale fidanzato/a od amico/a, usando il sangue vero fuoriuscente da un tuo dito (l'indice, tagliato intenzionalmente in modo leggero), su un foglio, una lettera da consegnare o direttamente sulla porta od il muro interno della stanza di lei/lui?
Difficile, mi piace succhiare il sangue e certamente non lo spreco cos
Quartiere controverso.
Dove vorresti tornare immediatamente?
a Fucecchio, grande esperienza
dove non torneresti mai?
A scuola.
Descrivi la tua coperta preferita.
No.
Digiti da fisso, portatile o cosa?
Portatile al momento.
Sapresti rinunciare al pc?