Auguri a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Auguri a tutti!
Buona vigilia, ci siamo quasi!
Mandano 25 minuti alla mezzanotte ma per me Natale è si può dire tutti i giorni della mia vita! :love:
Buon Natale forum!!!!
Tanti auguri di sereni giorni di festa a tutti voi!:)
Credo di non meritare un bagnoschiuma in una boccetta a forma di Babbo Natale.
Eppure c'è gente che spende male anche cinque euro di regalo.
Comprami un pacchetto di sigarette, fai cosa più gradita
Buona giornata a tutti
e guai a chi insisterà a criticare lo stato dei luoghi di decenza sud-gariglianici
:mmh?:
Ma sarà una classica profumazione natalizia, Pan di Zenzero o Biscottino, Cannella e Arancia, Vaniglia o Caramello ecc...ecc...:sisi:
E anche per quest'anno Natale è passato:smoking:
E una ce la siamo levata dalle....:DCitazione:
E anche per quest'anno Natale è passato
Adesso ci aspetta da affrontare Santo Stefano :D
Domani si vive di avanzi.
Buon Natale forum, dai che fra 12 giorni sarà finito tutto... :clap:
...ho già ricevuto un invito per l'ultimo, veglione danzante organizzato dall'associazione di danza [70 euro con bevande a parte :rolleyes:]
...si guarda, sono già la :tajo:
:ciaociao:
E poi.....sommersa da messaggini benauguranti e chiamate di buon Natale....tra una girata alla besciamella, e un apparecchio tavola....sembra che tra parenti ci si ricordi dei legami di parentela solo in occasione delle festività, il resto dell'anno....silenzio.
Buon Natale anche a te.:D
Per l'ultimo...spero che la coppia di amici si ripigli dall'influenza perchè avevamo in programma di trascorrerlo insieme come ogni anno.
L'influenza sta costringendo a letto e rovinando le feste a tante persone e parenti che conosco.
Che sia stato un buon Natale per tutti!
Io non posso dire lo stesso per via di cose stupide che mi stanno logorando la mente...