@Mitra: Qualsiasi, basta saper guardare il mondo nel modo giusto.
@Hydra: nulla purtroppo.
Un motivo per disperarsi?
Visualizzazione Stampabile
@Mitra: Qualsiasi, basta saper guardare il mondo nel modo giusto.
@Hydra: nulla purtroppo.
Un motivo per disperarsi?
@Hydra: Quello di cui parlavamo ieri.
(Festa!)
@Baboulenka: Un rimorso, suppongo.
Quando ti senti solo/a?
Oh, dipende molto dai momenti. A volte riesco a sentirmi sola anche nel bel mezzo di una festa, circondata di amici.
Come consideri la solitudine (positiva, negativa, ecc)?
@Mitra: Quando vengo ignorata.
@Dark Lady: A volte è necessaria. Altre volte opprimente.
Che maglia indossi?
Quando gli altri non mi capiscono o mi fraintendono.
@hidra: indosso un vestito intero bianco
Che qualità deve avere il tuo partner per farti sentire interamente amato?
Per sentirmi interamente amata devo sentirmi sicura, ho bisogno di una persona che mi stia vicina e mi protegga, ma che non mi assecondi, una persona che mi riesca a sostenere ma che sappia essere critica. Se ci
@Nahui: Ascoltarmi. E dirmi la verità, sempre.
@Baboulenka: Non ho un partner e non ne ho mai avuto uno che rispecchiasse il mio uomo ideale.
Per me non esiste l'uomo ideale.
Che difetto non deve assolutamente avere il tuo partner?
@ Babou: Credo che l'ideale sia sempre lontano dalla realtà, dunque non ho mai idealizzato nessuno. Il mio partner rispecchia il mio completamento, la mia metà, un incastro perfetto, e tutto quello di cui sento il bisogno, affettivamente parlando.
@ Hydra: la crudeltà.
Quali sono le condizioni perché tu riesca a far durare una relazione, senza stancarti?
La diversità, condividere ma non omologarsi all'altro, scoprirsi giorno per giorno, risolvere i problemi col dialogo e soluzioni reali.
Il motivo per il quale litighi più spesso sol tuo partner?
Litigavo per il motivo che io volevo essere un p
Io di solito non litigo, sono abbastanza pacifica e tendo a non litigare per stupidaggini. Mi
Quando amo davvero tendo a darmi troppo, in modo completo ed assoluto. E questo può essere assai rischioso.
Tu?
Dark, com'era prevedibile anche io :D
Come dicevo vivo amori totalizzanti in cui do tutto, ed è vero, può essere rischioso. Anche nell'amicizia sono così. Mi piace fidarmi del mio istinto e di solito non mi sbaglio e do fiducia alle persone giuste. Purtroppo a volte le situazioni cambiano, ma quella è una cosa normale e bisogna farsene una ragione.
Cosa pensi delle persone smielate e sdolcinate?
che potrebbero propinare la pappa reale solo a chi la richiede tanto per cambiare.
prendi le decisioni o le decisioni prendono te?
Le prendo io e solo io, senza interferenze altrui.
Tu?