Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buona domenica cari, un saluto dal parco dove tra poco tenterò di riprendere anche la danza... :o
...la Bip sa, per cui presumo che non avrà il coraggio di pretendere robe impegnative da me, penso che almeno per oggi faremo solo propedeutica o qualche semplice coreo :sisi:
...dopo farò un seppur breve ciclotour, mi mancano appena 5,3 k.per l'o.c.a.r, praticamente basterà che vada all'ape :D
... è arrivata, a dopo :ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
follemente
E' un modo come un altro per dirti che siete/siamo ancora in buoni o ottimi rapporti, che ci si pensa e che forse si può contare uno uno sull'altro. Almeno io la vedo così. Magari un messaggio durante l'anno sembrerebbe più strano.
Mah! In effetti un messaggio durante l'anno da chi abitualmente non si hanno contatti preannuncia solitamente una morte e un funerale come recentemente.:v
Alle persone a cui tengo veramente, amici e i pochi parenti lontani (zii non ne ho più tutti morti, anzi no ne resta una acquisita, ormai sono rimasti una moltitudine di cugini sparsi) ho contatti e ci chiamiamo anche durante l'anno, non solo a Natale o Pasqua. Ci vediamo pure quando vado in vacanza dalle parti, per il resto dei cugini e conoscenti....li percepisco solo come saluti e auguri di rito, giusto perchè "si deve a Natale", e solitamente si limitano a girarti la vignetta o il bigliettino ricevuto, chiedendo giusto perchè evidentemente è di rito:"State tutti bene? Salutami....ecc..." Non percepisco un sincero interessamento, solo un rito dovuto. :D
Vabbè ma pure io a quelli che non rientrano nella "lista preferiti" contraccambio allo stesso modo neh? Giusto per buona pace :D
-
Attendendo l'ultimo dell'anno....preparo la calza....quella della Befana....per una bimbetta di 6 anni:D
E buona domenica a tutti.
-
Allegati: 1
Pronto per la pennica, ultimo evento emozionante di questo ponte natalizio... :clap:
...il mio obiettivo per il 2026? Riuscire a fare un sogno lucido possibilmente di secondo livello durante la pennica pomeridiana, non credo sia facile, neh :rolleyes:
...intanto vi presento il mio o.c.a.r. 2025 certificato da strava, ovvero la magra consolazione, ma se la situazione generale non peggiorerà ulteriormente il prossimo anno dovrei riuscire a fare un pò meglio :o
Allegato 38031
...e buon pomeriggio cari, ora stacco i contatti col resto del mondo che ho un appuntamento a due con Morfeo :D
:ciaociao:
-
La perdita della ruota posteriore è leggermente aumentata, ora siamo ad un bar ogni due giorni scarsi... :disgust:
...vabbè per ora non conviene ancora smontare la camera d'aria e cercare il forellino, prima di partire la porto di nuovo a 3,6 e la giornata la faccio lostesso anche se la sera torno con 3 :sisi:
...cmq.nell'ultimo pacco ordinato su temu [ma l'ultimo per davvero, giacché col prossimo anno mettono un balzello doganale di 2 euro per i pacchi sotto i 150 euri :swear:] ci sarà anche una di quelle pompe tascabili a batteria, che secondo le recensioni meritano quei soldi e fanno il loro dovere :sisi:
...dopo ho preso anche un smart tag, fa quello che fa ma completo e pronto all'uso costa come una colazione in bar [ovvero, poco più della sola batteria di ricambio :rotfl:] secondo me vale la pena come precauzione in più :o
...e così siamo pronti per la ripartenza 2026 :clap:
-
A volte basta poco per sentirsi meglio...
-
Stasera via dal vecchio pensavo a quanti segreti si portano nella tomba quelli che se ne vanno, credo che chi più chi meno ne abbiamo tutti... :sisi:
...nel piccolo per fare un esempio anche se non è un segreto, c'era una mia, chiamiamola zia acquista che in realtà era la moglie di un cugino di mammà, e che nei primi anni 80 andavo a trovare spesso sebbene abitasse dall'altra parte della città :)
...e prima mi chiedevo quanti anni avesse, una volta lo sapevo ma ora l'ho completamente dimenticato :azz:
...chiaramente mammà non può più dirmelo, mia cugina non lo sa neppure lei e gli altri cugini che non vedo mai probabilmente non lo sapranno neanche lori, non che sia importante ma così per dire :\:
:mahciao:
-
Mi sono appena accorto che quest'anno non c'è la spada dell'arcangelo Michele, il raggio di luce sulla città durante le feste natalizie... :\:
:mahciao:
-
Ah si dopo non ne avevo più parlato, cmq.stamattina ho ripreso danza ed è andata benino dai... :|
...coreo nuova per il capodanno cinese, abbastanza facile e c'è un mese e mezzo di tempo per impararla, e ci voleva una ripresa soft :o
...d'altronde si parlava di ricominciare al 3 gennaio, si vede che la Bip aveva degli impegni che nel frattempo sono saltati :asd:
...oggi cmq.eravamo solo io e lei, che bella coppia :rotfl:
...ricordo che un paio d'anni fa in giorno eravamo soli come oggi, era passato uno, ci ha guardato ballare e poi ci ha chiesto se siamo sposati..... sapeste che facce abbiamo fatto entrambi :tajo:
-
Ah eee, mi sono appena accorto che ho raggiunto il 20000° post qua su discutere, probabilmente ieri giacché ho la media di 10 e qualcosa al giorno... :clap:
...chissà se c'è qualche premio, chiederò a Dark :rolleyes::rotfl: