Quando posterai i titoli sull'argomento che mi avevi promesso? :)
E' un materia che conosco pochissimo e che mi piacerebbe approfondire.
Adesso avrei anche un po' di tempo mentre a fine settembre devo riprendere il lavoro sul Jerriais.
Visualizzazione Stampabile
Quando posterai i titoli sull'argomento che mi avevi promesso? :)
E' un materia che conosco pochissimo e che mi piacerebbe approfondire.
Adesso avrei anche un po' di tempo mentre a fine settembre devo riprendere il lavoro sul Jerriais.
[QUOTE=Giurabbit;920199][I]La risposta giusta
Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
:shutup:
Scendi dal piedistallo.
Sei ridicola.
Quanta idiozia nascondi dietro le tue parole da "intelligentone". Ma fai un po' silenzio, che fai migliore figura.
Ringrazio un moderatore per alcuni suoi recenti post.
Mi ha stimolato a ridere veramente tanto.
Non sono sarcastico ed ironico.
E' molto raro che io mi metta a ridere, per varie ragioni. Lo ringrazio nuovamente.
L'utilizzo di un certo linguaggio ricercato, sofisticato o particolareggiato potrebbe anche essere abbastanza spontaneo e non presentare alcun elemento di artificiosità, nonchè quindi essere semplicemente frutto di intelligenza (che può essere tale tantopiù se è artificioso, anche se quest'ultima circostanza non mi riguarda).
Non vi sono quindi legami logici fra tale particolare linguaggio e la stupidità o carenze a livello mentale, anche se talvolta si desiderebbe ardentemente la loro sussistenza per nascondere, magari, la propria incapacità a comprendere quanto scritto dagli altri o a replicarvi in modo logico, civile e senza pregiudizi.
Non corri il rischio, stai tranquillo... :asd:
[I]Non vuoi abbassare la cresta? La mia tanto si trova pi
E' nato un trio?
Se proprio devi fare le cose tutte uguali, almeno alzane il livello, invece di scadere tanto.
Sarebbe decisamente più piacevole se tu salissi un pò di livello, anzichè rimanere sempre alla stessa altezza.
Grazie di tutto.
Non pensavo fossi così...devo ricredermi.
Grazie per ciò che stai facendo.