Visualizzazione Stampabile
-
Sono IO che prendo le decisioni che mi riguardano e guai se qualcuno (anche un superiore sul lavoro particolarmente stronzo, disonesto o meschino, anzi tantopiù se ha tali tratti) si azzarda minimamente a ricorrere a pretesti per impedirmelo, palesemente inconsistenti o solo diretti all'emarginazione magari per invidia od il pericolo di essere surclassato un giorno dal sottoscritto.
Io non sono come gli altri.
Sono in grado di incendiargli l'auto come minimo e produrgli tanto di quel male che lui non se lo immagina nemmeno. Gli rovino la vita, che smetterà per sempre di essere serena per lui. E non scherzo.
Mi piace ripristinare la giustizia effettiva e la corretta gerarchia dei ruoli nel mondo reale.
Inoltre spesso prendo decisioni in nome e per conto altrui, in vari ambiti e su richiesta esplicita o sottintesa altrui.
Ti piace sputtanare una persona a sangue freddo quando meno se l'aspetta, nel caso se lo meriti?
-
Mi piace farmi valere senza essere meschina. Quindi evito di sputtanare se è possibile, in casi estremi l'ho fatto, ma non mi è piaciuto.
L'azione più brutta che hai compiuto?
-
Ho sputtanato qualcuno (spesso conoscenti, anche sul luogo di lavoro), proprio perchè è un'azione non meschina ma corretta se diretta a ripristinare la verità e la corretta gerarchia dei ruoli fra le persone, ispirandosi a criteri moralistici e di rispetto dell'onestà e sincerità.
Preferirei non parlare di altre mie iniziative più pericolose e produttive di maggiori danni, sia materiali che soprattutto psicologici, anche nel campo sentimentale altrui.
Qual è il danno maggiore che hai causato con enorme compiacimento agli altri?
-
E' da gretti compiacersi per un danno provocato.
Ma continua pure a farlo. :)
Hai mai sentito una sensazione frizzante crescerti dentro regalandoti un sorriso che credevi perso?
-
-
impacchetto le mie cose in vista di prossimo trasloco.
con chi starai questa sera?
-
Con me stessa, con il pc e con il mio lavoro. Sono in ottima compagnia, insomma.
L'ultima cena fuori?
-
aspetta la piadina mangiata su uno scatolone nel giardino risulta come cena fuori?
cosa desideri dalla tua vita ora?
-
desidero finire la maturità.
quanto sei stressato/a ultimamente??
-
Abbastanza, ma tengo duro.
Quale capacit
-
ultimamente.. no, non lo posso dire.
al secondo posto, diciamo che sto tornando ad arrampicare duro duro. quindi forza resistente.
la parte più bella del tuo corpo?
-
La clavicola destra.
Ossia dove ho il tatuaggio.
Il tuo gusto di gelato preferito?
-
in questo periodo "anguria"
cosa ti piace del tuo lavoro?
-
La possibilità di sbugiardare e contraddire i miei superiori (che tentano sempre di mettere in cattiva luce, alle loro spalle ma sempre invano, chi ha la possibilità di pericolosamente surclassarli), attraverso un modo freddo, cinico ma educato che mi rende inattaccabile dagli stessi, nonchè quella di conoscere diversi soggetti femminili abbastanza graditi da me.
Per quale strano motivo dovrebbe essere da gretti (e non invece da persone corrette, moraliste e profonde, cioè l'opposto) compiacersi per un danno provocato, se evidentemente diretto a ripristinare un senso di giustizia secondo le comuni regole di correttezza, coerenza ed onestà?
-
Dipende dalla tipologia di danno provocato. Se è un danno che cmq lede la persona fisicamente o nei suoi diritti, allora è da gretti. Infatti in tal caso procedendo col ripristinare le comuni regole di correttezza e di onestà, queste stesse verrebbero lese da chi si propone di ristabilirle. Insomma è inutile criticare un'altra persona perchè si comporta male e poi comportarsi anche peggio.
Quale colore preferisci per lo smalto sulle unghie?