Le bestiole di casa sono sempre i sovrani del luogo:D
Visualizzazione Stampabile
Il mio anno è stato tutto sommato migliore del precedente, quindi non proprio di emme....:v
Ci sono stati cambiamenti ....yoga non più in palestra ma direttamente a casa dell'insegnante, inoltre ho scoperto a dicembre che la parrucchiera dove vado da tanti anni cambierà gestione, va in pensione e lascia l'attività a...non è dato sapere, è un segreto, anche se ci ha rassicurate tutte come clienti che per noi non cambierà nulla....le dipendenti resteranno le stesse....mah....staremo a vedere.
L'importante è continui ad esserci quella che mi fa sempre.
Sul lato cognati/fratelli e divisioni ereditarie.... finalmente si è conclusa la lunga "telenovela" a suon di avvocati sono riusciti a vendere, senza passare da aste, le due proprietà ereditate da marito, quindi si chiude il capitolo che per noi si era già concluso con la donazione di quote alla sorella/mia cognata minore e recuperato il rapporto fraterno con lei.
E comunque se recuperi con uno..."rompi" con gli altri due...pare inevitabile...non si riesce a mettere d'accordo tutti che manco ci provano a tentare di capire il perchè di certe scelte e decisioni, amen....resta il fatto che l'azione, la scelta di mio marito( su mio suggerimento) ha dato il via, lo spunto per decidere di vendere tutto e non lasciar andare tutto in rovina come stava accadendo.
Sono contento per te, d'altronde anche la merda prima o poi deve finire... :D
...Io sto zitto per scaramanzia giacché al peggio non c'è limite, cmq.per il prossimo anno ho un filo di speranza per un miglioramento seppur lieve rispetto a sto sciagurato (per me) 2025 :\:
...non che sarà una passeggiata neh, ho già una vaga idea di cosa ci aspetta di trafile per la successione, ma almeno un dispiacere è già avvenuto per cui non potrà più accadere, eppoi, non cosa da poco, almeno per ora stiamo leggendo botta oltre ogni più rosea previsione :approved:
...ah a proposito di cambio di gestioni, ora sono nel mio buffet preferito è fra poco tamiserò un pò l'oste per capire le sue intenzioni, ormai ha passato i 70 e se decidesse di mollare tutto da un momento all'altro sarebbe anche comprensibile :sisi:
:mahciao:
A parte le nozze d'oro dei miei genitori anche per me quest'anno è stato traumatico...
Così tanto che non so da dove iniziare quanto è stato brutto.
L'oste del mio buffet preferito mi ha assicurato che continuerà l'attività anche il prossimo anno... :clap:
...per me va benissimo maaa, resti tra noi, ma chi glielo fa fare? :Pazienza:
...no beh io a settant'anni vorrei essere in pensione già da un pò ed avere qualche bandierina in più sulla gravel, almeno quella croata ma con partenza da casa e non ottenuta mediante avvicinamento con altri mezzi com'è stato per quella austriaca :o
...peccato però perché qua dove sono è un punto favorevole per fare tre nazioni in un colpo solo, e c'ero andato pure vicino il 14 aprile dell'anno scorso quando sono arrivato quasi alle saline e avevo il Dragona ad un tiro di schioppo, ma poi l'occasione di fare il mio primo tuffo in mare ha avuto la meglio :cool:
...e niente vedremo di fare in qualche modo, bello sarebbe trovare altri soci ciclari interessati ma di solito la passione di macinare chilometri non concorda con quella di tuffarsi e rinfrescarsi :rolleyes:
:ciaociao:
Buongiorno e buon martedì forum, dai che manca appena una quarantina d'ore alla fine di quest'anno merDaviglioso... :clap:
...ancora non so che farò domani ma molto probabilmente la fotocopia degli ultimi capodanni, ovvero andrò a dormire con le galline ed il primo mi sparerò un bel ciclotour in santa pace :approved:
...pare però che farà freschetto, dovrò vestirmi bene :sisi:
...oggi comincio un pò dopo però devo appena comprarmi il pranzo campale, vabbè una mezz'oretta in più al caldo in branda l'ho beccata lostesso :D
...ora caffettino e via, buon proseguimento a tutti :ciaociao:
Buongiorno forum!
Come avete passato le feste?
Io sono riuscita a riposare qualche giorno, girare, vedere posti, bere troppo e incasinarmi la vita. Tutto regolare, insomma. :Asd:
Buongiorno Dark... :)
...mah, visto il momento che abbiamo in famiglia neanche tanto male, poteva andare molto peggio vediamola così :o
...adesso sto facendo un eccellente pranzetto campale, stamattina ho trovato un ottimo burek e adesso un microonde per scaldarlo, meglio di così..... :clap:
Ecco un altro simpatico giretto che potrei fare, da Lubiana a Belgrado in bicicletta... :clap:
Allegato 38033
...sono 1100 e passa k, praticamente come andare da qua a Berlino :eek:
...col mio allenamento attuale mi ci vorrebbero come minimo due settimane, sempreché non ci siano troppi dislivelli :asd:
Io sto riuscendo a non fare niente che riguardi esseri umani oltre i sopravvissuti della famiglia, sono soddisfatta.
Anche oggi pausa lunghetta ma almeno sono riuscito a sfruttarla a mio favore giacché nel mentre ho cambiato il filtro dell'aria dello scooter... :approved:
...alla fine un pò di panico perché non riuscivo a chiudere la scatola, come se il filtro fosse troppo grande e facesse spessore :azz:
...cmq.alla fine ce l'ho fatta senza fare tardi nel rientro :D
...e pian piano dovrò pensare al nuovo mezzo giacché due anni passano veloci, cosa prendere e soprattutto cominciare a mettere i soldi da parte :o
:mahciao:
-31 h. ?D
...vi mancavano i countdown delle festività? :D