Buonasera, c'è troppo freddo da ste parti.:(
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, c'è troppo freddo da ste parti.:(
Della serie buongiorno un cazzo e per finire in bellezza l'anno, adesso c'ho il vecchio ricoverato a Cattinara... :swear:
...già l'altro ieri sera stava male ma al solito suo ha provato ad aspettare che magari passava da solo, cmq.ieri sera abbiamo chiamato il 118 e l'hanno portato via :(
...così ad occhio non credo che sia grave anche se devo ancora parlare con i dottori, cmq.deve fare analisi e temo che si farà il capodanno in compagnia :sbonk:
...e così oggi devo mollare prima il lavoro e la pausa pranzo la farò correndo qua e la a recuperare i sui farmaci, controllare la casa e dopo su :Pazienza:
...e mi pare giusto, al solito arrivano tutte insieme, e buona fine forum :v
:mahciao:
Devo andare a fare il caramello e la crema al mascarpone:sbav:
Basta un'inezia per far saltare i nervi e certe persone che mi fanno saltare la mosca al naso all'improvviso e sempre.
Auguro a tutti i forumisti un Buon fine anno.:)
Auguro a tutto il forum un bel 2026 sia a me che a tutti!!! :love:
L'anno è morto! Viva l'anno! :D
Auguri:birre::birre:
Buongiorno e buon 2026 forum, mi sono appena svegliato dopo 8 ore di sonno eccetto un attimo di dormiveglia a mezzanotte per colpa dei botti... :clap:
...ed è già il quinto o sesto capodanno che passo così, ora farò colazione e dopo quasi sicuramente mi sparerò un ciclotour senza gente tra le @@ :v
...immagino che voialtri invece sarete appena andati a dormire, oppure siete ancora per strada a salutare l'alba? :D
...ci sentiamo in giornata, ora vedo com'è fuori e dopo mi vestirò di conseguenza :sisi:
:ciaociao:
E primo CCC 2026 sia! :clap:
...meravigliosa quest'alba, speriamo sia di buon auspicio :love:
...finora ho incontrato solo qualche raro viandante col cane ed appena due ciclisti, con i quali mi sono prontamente buonannato :D
...peccato per il cesso lasciato da petardi razzi etc, ci vorrà un pò di tempo prima che sparisca del tutto :mad:
...e vabbè sò ragazzi, nei primi eighties noi facevamo ben peggio :asd:
:ciaociao:
Allegato 38035
Buon anno nuovo a tutti! :birre:
Il mio passato tranquillamente in casa con una coppia di amici, come ogni anno a giocare a carte, scala 40 fino alle due del mattino.
Uomini contro donne....hanno vinto le donne, come sempre :D
Botti....un'infinita di botti e fuochi d'artificio veri e propri, hanno illuminato il cielo dietro alle case...mi chiedevo ma se gli italiani sono così poveri....come sembrerebbe, dove li trovano i soldi da buttare in botti?
L'anno nuovo arriva lo stesso anche senza spari, botti e fuochi che spaventano animali e anziani che vanno a dormire con le galline...ma... se li potrebbero sparare in quel posto? Sai che illuminazione? :D
La mia prima acidità dell'anno nuovo :D