Oh santi numi, io mi riferivo a zia Letizia di Badolato Marina ! Ma guarda tu che coincidenze a volte la vita.
Visualizzazione Stampabile
Oh santi numi, io mi riferivo a zia Letizia di Badolato Marina ! Ma guarda tu che coincidenze a volte la vita.
se un�amico ti presta l�appartamento per trombare (tanto per stare in tema) bisogna portarsi le lenzuola da casa?:v
Direi di no.
Io direi di s� :v
O almeno, dopo disfa il letto e mettile in lavatrice.
Ho spesso mal di testa, non ne ho quasi mai sofferto.
Sara' l'umidita', figlia che con i denti mi ha portato alla frutta.
Sara' sara' sara'.
Lo splendore di un tempo e' solo un ricordo.
Buongiorno :D
massagio fisioterapeutico di mezz�oretta in offerta 189-kr..dovrebbe essere una ragazza :v
Portati la biancheria pulita :v
ho uno slip nuovo nuovo dall�Italia con scritto Armata di mare:v
niente
se non mettono le mani.. penso sia na fregatura tutti quei cavetti elettrici di impulsi, le dita sanno dove premere!
Armata di mare, mah :asd:
Ci vogliono dita sapienti, altrimenti e' solo un tastare a caso :v
Furibordo allora..
:asd:
Vabbe' calate le scialuppe di salvataggio :D
Mister ma tu la' con questo clima miserabile come fai?
Madonnina mia mi sta uccidendo.
Castelnuovo di Conza, Laviano, no?
Mio padre nascose la roulotte per non farla requisire uso terremotati: le mie prime lezioni di educazione alla cittadinanza :v
Nooooo io un ci credo. Ma davvero? :bua:
E' che dopo un po' ci si stufa anche di sentirsi ripetere "Ma tanto tu sei forte". Ma forte un par di palle.
Quel che i donanti considerano spazzatura, i donatari lo chiamano "vintage" :asd:
http://www.giornalettismo.com/archiv...afia-capitale/
Sono sul bus e viaggio nella notte.
Mister abbi pazienza, se mi metto su una mongolfiera, arrivo almeno in Australia :D
Ho appena letto un articolo del talebano cattolico Camillo Langone sui funerali di Valeria Solesin. Mi ha reso veramente fiera del mio ateismo.
perch� non hai letto di quel prete francese che considerava "gi� morti" i ragazzi al concerto, posseduti da uno stile di vita a lui non gradito;
ciononostante, in uno dei primi reportage ed interviste su questa ragazza, sono riusciti a infilare il commento di qualcuno che "la vedeva in chiesa", nonostante non fosse nemmeno battezzata...
vabb�, � l'Itaglia che raglia e si prostra in cambio di qualche favore...
Oggi fa un freddo becco.