Visualizzazione Stampabile
-
Mi verrebbe in mente una bestemmia come rima.
Diverse preghiere cristiane con le parole modificate, sostituite e storpiate (ricorrendo a bestemmie, parolacce o comunque termini/frasi blasfemi) sono scritti eccellenti e da preservare, nonchè sviluppare ulteriormente quando ne varò il tempo.
Sono un poeta e scrittore mancato, dotato di un grande talento.
-
-
Raccolgo consensi.
Magra consolazione.
-
I giorni di ferie non mi bastano mai. Ma non potevo nascere donna e farmi mantenere......:(
-
Un altro colpo di tosse e mi salta fuori un polmone...COFH COFH...
-
Fra 20 minuti si inizia... :morning:
-
-
Basta pioggia .............per quanto l'adori ora basta , mi ci vuole la canoa per muovermi da qui :(
-
Stai benissimo con quei capelli stile anni 80, te li ritaglierò sempre così. Adesso però allontanati... puzzi da morire....
-
Quest'attesa deve avere una fine!!
-
[FONT="Comic Sans MS"]La morte
-
-
Ho voglia di stare in acqua, mi manca.
-
Un truzzo che compra la maglietta dei Sonata Arctica.
Ho fatto un miracolo.
:rotfl:
-
-
Bella antropologia bella bella ma alla sera mi da effetto lassativo.
-
Devo ricordarmi di urinare prima di uscire alla sera, ovvero prima di recarmi in chiesa, in luoghi di ritrovo/raduno con altri soggetti a me gradevoli od a praticare attività fisico-motoria, anche se l'intensa sudorazione e l'incremento della temperatura riducono la stimolazione della vescica urinaria, che tuttavia sembrava quasi esplodere appena l'ambiente circostante o la temperatura corporea è più bassa e vicino alle condizioni normali.
-
-
-
La speranza è la prima che deve morire a tutti i costi (sempre se sussisteva all'inizio), altro che l'ultima.
Sia chiaro.
Occorre abbracciare il disfattismo e pessimismo cronico per rappresentare la realtà esterna in modo più obiettivo.
-
Abbraccio l'obiettività estrema
-
Mi sento meglio, ahhhhhhhhhhh meno male!
-
spera di non avermi attaccato la mono.
fallito.
-
Mi sono anche ricordata di respirare. Non è male.
-
Devo andare a studiare, porca miseria.
-
Devo andare ad urinare, altrimenti la vescica urinaria potrebbe esplodere da un momento all'altro, dato che forse è piena dopo aver bevuto circa 4 litri d'acqua minerale naturale da stamattina, sperando di gestire con destrezza e precisione il getto torrenziale che ne scaturirà e quindi evitando di sporcare sia me stesso che la toilette.
D'altra parte sono un maestro nel "centrare il buco".
-
-
-
Plasil uber alles.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noah
Devo smettere di sperare
Sai come si fa?
-
E' molto semplice.
Basta frequentare (quindi sopportare) un soggetto come me per dei mesi e, magicamente, si sarà persa la speranza per il futuro e per sempre, a parte qualche eventuale e lieve effetto collaterale mentale.
------------------------------------------------------
Adoro la tua pronuncia dell'inglese con accento tedesco. Come è sexy.
Sono terribilmente eccitato. Non riesco a resistervi.
Dio mio. Viva la Germania e che regni sempre sovrana per certe passioni ed ambienti che rappresentano la mia vita. :love:
Devo ammettere che le mie cuffie con microfono saranno pure un pò costose però valgono quanto le ho pagate.
In viva voce via Skype funzionano benissimo. : D