Più o meno il 70% delle volte, ma sto imparando a capire il linguaggio altrui. Il problema è che spesso non vengo capita.
Ti capita mai?
Visualizzazione Stampabile
Più o meno il 70% delle volte, ma sto imparando a capire il linguaggio altrui. Il problema è che spesso non vengo capita.
Ti capita mai?
di non venire capita? beh sì come a tutti credo.
l'ultimo sogno che ricordi?
Quello in cui mia madre abortì e non mi fece nascere.
Il migliore in assoluto, decisamente, anche se di parecchi anni fa perchè io dormo veramente molto poco (in media due ore al giorno circa) e raramente entro nella fase REM durante il poco sonno, adatta per sognare.
Qual è l'ultimo oggetto che hai comprato per trastullarti?
Un filtro polarizzatore.
Tu?
in verità l'ultimo acquisto idiota è una colla per tessuti umani.
ma vedo remota la possibilità di usarla.
il regalo che vorresti ricevere?
Un salmone finto simile ad un dildo, da inserire nella cavità genitale di qualche soggetto femminile a me gradito, in via condivisa su sua specifica richiesta e desiderio.
Perchè, se l'esistenza ha come scopo la morte fisica finale come elevazione spirituale e della propria anima (per chi ci crede), non si decide di morire prima e subito, abbreviando così il percorso e raggiungendo l'agognata meta?
Per arrivare all'apice spirituale ci vuole un cammino lungo e difficoltoso, in questo modo quando viene il massimo ci sentiamo più soddisfatti. Al contrario invece non proveremmo lo stesso appagamento.
La foglia che ti piace in base alla sua forma?
Quella della quercia.
L'ultima volta che hai camminato sotto la pioggia senza ripararti?
2 giorni fa, ho approfittato di un temporale estivo :love: Mi piace anche fare il bagno in mare quando piove, ma credo sia pericoloso.
Come ti senti quando sei a contatto con l'acqua??
Dipende dalla fonte. Se è un liquido proveniente da un corpo femminile, in circostanze particolari, talvolta provo un minimo di eccitazione.
Altrimenti rimango impassibile, come al solito.
Se l'apice spirituale è ottenibile con la morte (per chi ci crede), perchè non morire subito anzichè aspettare troppo tempo?
@bambù bene.
@susù boh
perché è pericoloso fare il bagno in mare quando piove?
@sousuke giusto ( per chi ci crede).
@lady cotard io sapevo che è pericoloso quando ci sono i fulmini per ovvi motivi, ma non se piove e basta
che cosa hai mangiato a cena o che cosa mangerai?
[FONT="Comic Sans MS"]Riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva e con un po' di parmigiano, come i francescani.
In aggiunta carne di manzo al vapore, pur
@Micol: Pizza pizzaaaaaaaaaaa
@Sousu: jiewfjiofhrghruighguirtih
Perchè alcune persona non accettano i consigli degli altri quando sono per il loro bene?
spero che arrivi qualcuno con del cibo, qualsiasi cibo. ho già imballato tutto che tra poco trasloco.
di che colore hai gli occhi?