Visualizzazione Stampabile
-
ci sono sere che mi guardo il festival e non riesco a sentire mezza parola delle canzoni:confused:
ci sono sere che vedo la Oxa cantare ed una sua smorfia la fa rassomigliare ad un kringon di star trek....:eek:
ci sono sere che mi mangio i dolci di carnevale e mi addormento beata :p per poi risvegliarmi con la gola in fiamme...:(
-
Sere che ti chiedi come mai lo apprezzavi tanto...
Come mai non vedevi l'ora spuntasse un nuovo sole...
Sere che pensavi a cosa indossare solo per certe personcine speciali.
E mattine che scopri che la persona speciale è speciale solo perchè non capisce niente,
perchè non sa che dice,
perchè ama dare aria alla bocca...
a tue spese.
Sere che non gli parlerai mai più...
anzi...sere che chiarirai e poi: STOP!!!
Sere che se si azzarda a presentarsi su msn lo faccio nero!!!
(Sere che, giusto per curiosità, tre giorni fa la Pingua era con noi!!!)
-
Sere che alcune persone sono tristi.
Sere che apprezzi di + le fortune che ti capitano.
Sere che poi ti viene in mente che 10 giorni fa ti hanno rubato l'auto.
Sere che bestemmi fra te e te, ma alla fine ti senti fortunato lo stesso, perchè tutto sommato poteva andare peggio
-
Sere che ti casca l'occhio sul calendario e ti viene un sussulto,
sere che sono dieci mesi e non ti sembra vero,
sere che la vita
-
Sere che hai pulito e ripulito la terrazza...
sere che non ricordavi fosse cos
-
Sere... Che quelle ali che ti avevano tranciato adesso le hai riavute;
da quello stesso cacciatore che in una sera di rabbia te le aveva dilaniate come niente...
Sere... Che ripenso a quando precipitai dall' alto del cielo in cui volavo; cadendo a terra senza piu' forza.
Sere... Che adesso ho ripreso quello stesso volo; piu' in alto di prima... Piu' intimorita dall' altezza, piu' cauta nell' avvicinarmi a quel sole.
Sere... Che con lenti battiti, cerco di riprendere a volare; dimentica delle cadute.
Perche' si sa... Nessuno nasce imparato
-
sere che rileggi di altre sere..
sere che ti piacerebbe fare una cosa ma non puoi.. o non vuoi farla.
sere che il pensiero vola alla prossima estate, ai 18 anni e alla festa che farò..
-
Sere che non sono la sola che rilegge altre sere...
Sere che mia accorgo di vivere nel passato, nei ricordi, nei rimorsi, nei rimpianti.
-
e sere che il pensiero vola ai miei 18 anni e a quegli anni
sere che ricordi che nn era cambiato niente e sei forse+cresciuta ora d adesso
sere che sei contenta che i 18 anni sian passati
sere che forse xò ne hai 1 pò nostalgia...
-
Sere che pensi che compiere diciott'anni non cambia quasi nulla, a parte la patente e il poter essere perseguita dalla legge forse
-
sere che la patente è l'unica cosa che mi interessa.. per il resto so bene che non cambierà nulla, però :D
-
Sere che sono quasi le 23.00 ma mi sembrano le 16.00 di pomeriggio...
-
Sere che non ti vengono parole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
Sere che sono quasi le 23.00 ma mi sembrano le 16.00 di pomeriggio...
sere che quoto
-
Ci sono sere in cui non credi ai tuoi occhi..batti il tuo coinqulino a Trivial Pursuit e l'Italia del calcio batte 4-1 alla Germania e sei stanco morto dalla giornata full immersion universitaria..e pensi a quanto tempo non postavi così tanto su questo "dannatissimo" forum...