Buongiorno. Annegatemi nel caffè!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno. Annegatemi nel caffè!
Stanotte ho avuto freddo: prendo una cioccolata calda densa.
Buongiorno!
Per me un prosecco millesimato doc.
Buon pomeriggio, Signor Bartender.....mi dica, ma é vero o é una feichnius? Quale?
Bé, che la sezione di discuterepuntoit di "Amazon's butterfly and potato club" stia organizzando un viaggio di scoperta e studio a Karahan Tepe*. Dicono.
Pare sia stata ritrovata una statua di 2.5 m di un "Bumble" di 12000 anni fa, quindi...Lei ne sa niente? Sa se eventuali giullari curiosi di archeologia potrebbero essere ammessi?Ah, non é al corrente. Dice che doxa, forse :mumble: ....é vero. Pero' mi sconsiglia....capisco: "Amazon's butterfly and potato club" non é il club di acquirenti via internet di chips e lepidotteri, ma una esclusiva "congrega rosa"...già....le Amazzoni....che sbadato.....A chi potrei chiedere? Efua, grande viaggiatrice?...Ci pensero'. Nel frattempo, si Tanqueray. Grazie.
*
https://www.sciencesetavenir.fr/asse...m9waaaouzy.jpg
:joker:
Apritivo per tutti?
Ok dai, stasera in onore di Efua un bel London mule non ce lo toglie nessuno ... ;)
Allegato 35242
Si si, proprio io, una grande viaggiatrice :D
Penso che di questa cosa se ne possa parlare con Dark, che si occupa del potato club
Io in quanto amministratrice di Amazon’s Butterfly ho da preparare il Black Friday :v
Dark sapra’ senz’altro gestire al meglio “la roccia” Bumble :D
E adesso spritz a volonta’
Il London mule, dopo ;)
Anche per me uno spritz, grazie!
Buonasera gente da bar, per me un panino di cotto tagliato a mano con senape e kren con un bel secchio di doppio malto... :clap:
...stasera ho fatto un allenamento di tutto rispetto, posso concedermeli ;)
:ciaociao:
Come da indicazioni, oggi giornata di digiuno e preghiera per la Pace.
Buongiorno!
Datemi del caffè e nessuno si farà male :D
A me un bicchierino di Vov! Inizio la raccolta delle olive.
A domani gente.
Il Vov superlacolico...queste bestemmie non si dicono!:D
Che a Cono piaccia il Vov ormai e storia!
Non lo sapevo, non mi intendo di liquori dolci giacché il cicchetto standard per me è il slivovitz... :D
...una volta trenta e passa anni fa mi piaceva un sacco la vodka alla frutta, ma dopo ho scoperto che la pura è molto meglio :p
...ora dobbiamo convincere Cono a scindere il vov, da una parte lo zavaione e dall'altro un bicchierino come si deve :tajo:
:ciaociao:
Buongiorno.
Per me un caffè corretto. Si, anche se sono solo le 9 di mattina. Non ce la posso fare ad affrontare questa giornata.
Per me adesso un buon succo d'ananas!
Buongiorno.
Considerando che ho dormito 8 ore in 2 giorni, direi che ho assoluto bisogno di caffè. Tanto, tanto caffè.
Nubifragio: pausa raccolta olive. Chi mi fa compagnia per un tramezzino con crema di noci?
Buongiorno!
Vista l'ora, vado di Spritz, che coloriamo un po' questa giornata grigia!
Anche per me, grazie!
Un budino di riso e un caffè ginseng.
Oggi 27 ottobre giornata di digiuno e di preghiera per la Pace.
Per me un bel digestivo alla liquerizia.