Visualizzazione Stampabile
-
@ sousuke dipende da che cosa ho davanti o dentro la bocca.... un bel gelato preferisco leccarlo, uno sciroppo amaro preferisco sputarlo...
@baboulenka ravioli a vapore e calamari alle verdure
@lady cotard marroni verdastri...
qual è il tuo gusto preferito per i gelati artigianali?
-
Fiordilatte, per quelle volte che mangio il gelato cioè praticamente mai (al limite quello dietetico).
Qual è il colore delle tue mutandine?
-
Quelle attuali sono leopardate e col pizzo nero, ma ne uso di diversi colori e fantasie, e preferisco quelle di cotone.
Le tue?
-
porto mutandoni da nonna e non mutandine, comunque il colore è tra il grigio e il beige, il materiale cotone grezzo.
ti mangi le unghie?
-
@ colore mutandaZ: grigio aluminium mac
@ mic. no
domanda solo per sosù: ma mangi i gelati? non è troppo lussurioso per una persona come te che punisce il proprio corpo con diete drastiche ecc ecc..
per tutti gli altri: trovi secsi le mutande da uomo su una donna?
-
Infatti avevo replicato alla precedente domanda con la seguente frase: "Fiordilatte, per quelle volte che mangio il gelato cioè praticamente mai (al limite quello dietetico)."
Comunque non è una punizione od una sofferenza mangiare seguendo diete rigide in modo assurdo, almeno per me.
Ci sono abituato da sempre, fin da ragazzino, mi piacciono ed ottengo dei vantaggi in termini di salute e rendimenti in attività fisico-motorie in cui il fisico viene portato all'estremo della sua capacità di resistenza.
Sei grassa od un po' sovrappeso?
-
-
Non direi proprio.
Sono un vero e proprio "chiodo", proprio anche a causa di una costituzione fisica congenita molto magrolina e longilinea.
Tuttavia ho i miei muscoletti ben sviluppati, anche se non con la medesima massa di chi è magari solo "gonfio" e poi ha meno resistenza, agilità e velocità del sottoscritto.
Comunque sono nella fascia del mio peso forma e non ho mai avuto acciacchi o problemi fisici in vita mia, a differenza di molti altri più robusti di me.
Quanto pesi?
-
62 kg.
Secondo te cosa rende davvero sexy un uomo?
-
mannaggia! mi son persa la risposta del peso! :asd:
Trovo molto sexy in un uomo le sue movenze, i gesti decisi, uno sguardo diretto... e il naso importante...
che cosa trovi sexy in una donna? o che cosa pensi che un uomo trovi sexy in una donna?
-
La naturalezza, assolutamente.
E se sei stronza ti amano, è una cosa da ricordare.
Poi c'è anche l'uomo che reputa sexy una solo se apre le gambe.
Io quei cosi non li capisco, non saprei di preciso cosa pensano sia sexy.
Film preferito?
-
Frankenstein Junior.
L'ultimo sorriso fatto
-
per la bella casetta che ho visto oggi e che spero di acquistare :)
l'ultimo pianto per chi o che cosa?
-
Ieri, puntura di vespa.
Mi spavento da morire quando mi pungono.
Tsunami o uragano?
-
Uragano.
Caldo umido o caldo secco?