Davvero? Mi sa che stanotte non ci dormo...
Che cosa ti piace fare quando sei solo/a?
Visualizzazione Stampabile
Davvero? Mi sa che stanotte non ci dormo...
Che cosa ti piace fare quando sei solo/a?
Rilassarmi, chiudere gli occhi e possibilmente dormire.
La cosa che non riesci a fare bene se non in compagnia (sesso escluso? :v)
masturbarmi, mentalmente, s'intende
se avvenisse quanto descritto in "Fehreneit 451", quale libro sceglieresti da imparare a memoria?
Il Kamasutra, per tramandare la specie :v
Ma, per curiosit�, che succede in "Fehreneit 451"? Io ero ferma al profumo Dior :asd:
scherzi ? � noiosissimo; meglio un breviario per la fanciulla illibata :D
il profumo per chi vuole acchiappare le intellettuali :vCitazione:
Ma, per curiosit�, che succede in "Fehreneit 451"? Io ero ferma al profumo Dior :asd:
una societ� in cui venivano bruciati i libri - a quella temperatura, appunto - e dei volontari resistenti li imparavano a memoria per tramandarli.
So che ti si stava scuocendo la pasta, ma manca la domanda :D
Hai fatto una domanda troppo bella: domine non sum dignus ut intres sub tectum meum, sed tantum dic verbo et sanibitur anima mea. :D
Lascio la risposta a qualcun altro e mi limito a suggerirti caldamente di provare il pesto di cavolo nero, ottima alternativa invernale per i devoti.
L'opera omnia di Pirandello.
Dove va a finire la mela che marcia?
nella centrifuga che ne fa la marmellata
pensi veramente che l�industria alimentare metta tempo e soldi per dividere le mele marce dalle buone?
Credo che neanche Dio abbia tempo e voglia di farlo, figurati le industrie alimentari...
Mangi le prescritte 5 porzioni di frutta e verdura al giorno?
No, due frutti al giorno s�, e almeno tre etti di verdura, ma distribuiti tra pranzo e cena. Funziona anche cos� (persi 10 chili in due mesi)
Ha senso parlare ancora di destra e sinistra nella politica italiana?
solo se riferito a dove sono seduti in parlamento, non di certo per ideologia, poich� non sanno neppure che cosa sia
O.T. Dove ha perso i 10 kg.? Non sono stati pi� trovati? Ha chiesto all'ufficio oggetti smarriti? E' sicura che non siano stati rubati e non ne ha denunciato il furto? Potrebbe esser stata la camorra?
anche se il metodo � sbagliato, approvate le operazioni grilline dei giorni scorsi ed ancora in atto?
Quale metodo sbagliato?
Come si riconosce a prima vista un imbecille?
Ha in mano un iPhone.
Altri indizi importanti?
D� sovente dell'imbecille al prossimo
E poi?
Beh quest'ultimo e' piu' che sufficiente a dare inizio ad un loop infinito che rende del tutto inutile continuare.
Un pensiero ricorrente che hai in questo periodo?
Come ci arrivo a fine mese col mio stipendio?
Un sogno nel cassetto?
Lo stipendio di due mesi fa.
A quanto potrei rivendermi il cassetto vuoto?
Dipende dalla qualit� del legno
Un pensiero consolante?
Prima o poi tutto finisce
il tuo raggio di sole?
Mia figlia
E il tuo?
Si � schiantato.
Che effetto ti fa ascoltare chi cambia spesso idea, passando dal puntare i piedi al "poi si vedr�"?
Avendo scelto la via dell'autarchia emotiva, posso osservare con distacco scientifico.
Vale la pena di litigare per questioni di soldi?
Se uno ci crede, tutto ha un valore.
La successione di eventi sfigati ha una progressione matematica o � puro culo?
Secondo alcuni teorici la sfiga indica che non stai percorrendo la tua strada, � un cortocircuito energetico cosmico: trova il contatto !
Soffri della sindrome del sabato sera?
che � la sindrome del sabato sera, colpire i passanti dello struscio al corso con le punte del colletto della camicia attillata alla J. Travolta ? :D
No, � pi� una nevrosi del tipo "oddio � sabato sera ed io sono qui con le antiscivolo a coste con le facce di orsetto imbottite invece di...." (attivit�' figa a piacere)
Sar� ora di andare a dormire?
decido l� per l�, tanto non mi devo struccare :D
coperte o piumone ?