Visualizzazione Stampabile
-
Sere che ti senti più sollevata rispetto alle altre sere e ti scappa un fugace sorriso :)
Sere che la tua mente è in pace così come la tua anima
Sere che le cose stanno andando fin troppo bene, non sarà mica la quiete prima della tempesta eh? Speriamo :rolleyes:
-
Sere in cui capisci che in questo paesello la vita ormai è allo sfascio...scatafascio forever..
-
Sere... Di giorni, ore...
Che trascorrono, volano, non passano...
Che ti avvicinano a qualcosa...
Che ti mettono addosso un po' d' ansia...
Come un giorno di tanto tempo fa...
-
Sere di amici venuti da Marte...:asd:
sere diverse...
sere divertentissime...:)
-
sere che non vedo l'ora di saluare il SO dello zio bill :bua: (commosso)
-
:asd:
Winzozz proprio non lo digerisci, eh? ;)
-
:asd: direi di no...
oggi pomeriggio spero di riuscire a fare il backup di tutti i file e poi viaaaaaaaaa :D
-
-
Sere che no, non era il mio gatto a fare rumore
Sere che c'era una ragazzina nel mio salotto tutta fradicia che non so come sia entrata
Sere che sta ragazza doveva avere un grosso problema di anemia perchè aveva la pelle così chiara da sembrare uno zombie
Sere che sta ragazza doveva essere ubriaca perchè camminava barcollando
Sere che sta ragazza doveva essere pure drogata perchè aveva gli occhi sbarellati
Sere che a questa ragazza le ho dato una padellata in testa e l'ho lasciata in cura a un esorcista perchè secondo me doveva essere assatanata o roba simile
Sere che mi sento bene perchè se al mondo esistono disgraziate come quella allora io posso considerarmi solo fortunata :p :asd: :rotfl:
P.S. Prima di andare l'esorcista mi disse che mi avrebbe chiamata entro un'oretta per farmi sapere come stava la ragazza, ma non lo ha ancora fatto, avrà avuto qualche contrattempo :rolleyes: :asd:
-
Sere che..... Oh mamma :asd:
-
Sere... Che qualcosa no, non quadra...
-
Sere che ascolto una canzone e le emozioni le sento vibrare nell'aria...
Sere che guardo il dettaglio delle mie chiamate di un certo periodo e sono fatte tutte allo stesso numero...
Sere che tutto è così buio, chiudo gli occhi e mi faccio trasportare dalle note...
Sere che saranno loro a guidarmi
-
Ci sono sere che un panda mi fissa!
-
Ci sono sere che ho l'influenza e mi tocca guardare la serata finale di Sanremo ascoltando la Gialappa's su Radio 2 per farmi due risate....e intanto fioccano i ricordi di due anni fa...la stessa sera e la stessa situazione...:( :(
-
Sere che vorresti tanto poter reagire alla vita, ma lei ti sottomette e tu non hai più forze per ribellarti