Buona Befana anche a te 'o Regina... :)
...adesso sono sul bus direzione casa del vecchio, comincia l'avventura :asd:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Buona Befana anche a te 'o Regina... :)
...adesso sono sul bus direzione casa del vecchio, comincia l'avventura :asd:
Sono appena stato a casa dei vecchi, ormai ho capito il segreto per uscirne indenne, tenere la testa impegnata sul da farsi e starci il meno possibile... :\:
...ho trovato le piante umide, molto umide, come se fossero state bagnate da poco, eppure sono due giorni che non ci va nessuno.....altro piccolo mistero :o
...i tetti di fronte sono imbiancati, spettacolo che non si vedeva da 13 o 14 anni, non ricordo esatto ma sicuro non meno di 13 :|
...speriamo che tutto ciò non sia presagio di qualcosa di brutto, che per ora ne ho abbastanza :asd:
:mahciao:
Sono appena stato dal vecchio, e nonostante oltre l'infezione si sia beccato pure l'influenza l'ho visto bene... :approved:
...ha ricominciato ad alzarsi dal letto autonomamente sia pur per andare solo in bagno, quando c'ho l'influenza io mica mi è così semplice :asd:
...adesso sono in attesa che bus parta per tornare a casa, quassù ora c'è una tempesta di neve e non vedo l'ora di scendere a quote più basse :sisi:
A casa finalmente, dopo aver fatto un percorso da record con il trasporto pubblico locale... :D
...1,35 euro davvero ben speso :tajo:
Da noi lo chiamano Burraco, con la C. Non ho mai imparato a giocarci però.
Io a Capodanno ho sbancato tutti a Tombola, invece :asd:
Con gli altri che mi dicevano: "Eh fortunata in gioco, sfortunata in amore", e io che indicavo il mio ex e dicevo: "Ma scherzi? Mi sono liberata di lui, più fortunata di così! Ora la sfortunata è lei (e indicavo la sua attuale compagna)". E giù risate :asd:
Buona Befana, la neve è arrivata anche qua.
Buonasera Ninag e chi altro c'è... :D
...dai che fra meno di 4 ore sarà tutto finito :clap: eccetto il maltempo temo :rolleyes:
...domani mi sa che dovrò andare a lavorare in autobus, per fortuna il posto è si in culo al mondo ma cmq. raggiungibile abbastanza facilmente con i mezzi pubblici giacché vicino ad un importante centro commerciale :sisi:
...adesso per cena mi sparo un buon thè al limone con qualche biscotto, ogni tanto mi piace anche così :)
...dopo forse leggerò qualcosa o mi guarderò un pezzo di film sul tablet :o
...ah eee, avete già messo via albero e presepio tutti quanti spero :ahsisi:;)
E qua domani scuole chiuse per maltempo, per cui forse anche il corso di danza salterà... :Pazienza:
...adesso ho whatsappato l'organizzatore, vediamo che dice :\:
Tra poco spegnerò il Natale con tutte le sue luci...
Arrivederci a Dicembre! :shy:
Buongiorno e buon.....stavo per dire lunedì ed invece è già mercoledì, ste feste e le "gioie" che mi hanno portato mi hanno scombussolato giusto un pelino... :sbonk:
...la neve è quasi completamente scomparsa almeno qua sotto, in compenso c'è ancora la bora è pure il ghiaccio, tant'è vero che adesso sto andando a lavorare in autobus :\:
...per cui ho dovuto alzarmi mezz'ora prima ma vabbè, almeno adesso sono seduto al caldo e sto scrivendo a voi anziché patire freddo e rischiare con le intemperie :v
...ed a quanto vedo tra i passeggeri non sono il solo "millenial", altri operai di ogni età sono chini sul loro smartphone :D
...un elogio a chi lassù ha ideato l'iperconnettività ed è riuscito a drogarci per bene :asd:
...ora sto passando per la zona industriale, e nonostante sia più bassa di quota qua c'è ancora un pò di neve nelle aiuole, mi sa che oggi a Cattinara non ci vado :|
Sono già arrivato e ben prima del previsto, e poi parlano male dei mezzi pubblici... :asd:
...vabbè buon proseguimento a tutti e godiamoci sta prima settimana cortissima dell'anno, che poi fina a Pasqua mi sa che ci sarà ben poco tempo libero al di fuori dei w.e. :rolleyes:
Buon mercoledì gente!
Oggi freddo freddissimo. L'inverno è arrivato davvero.
Finalmente però ho ripreso il lavoro in sede, visto che l'influenza o covid che fosse mi ha finalmente lasciata in pace.
Buon mercoledì gente!
Oggi freddo freddissimo. L'inverno è arrivato davvero.
Finalmente però ho ripreso il lavoro in sede, visto che l'influenza o covid che fosse mi ha finalmente lasciata in pace.
Ciao a tutti, da me piove a catinelle e le strade sono tutte allagate...
Il tempo ideale per starsene a casa e scrivere!
Potevo non rientrare in redazione con una gaffe epica?
Da stamattina bbiamo un uccello che gira in redazione e stiamo cercando di farlo uscire e metterlo in salvo, ma non si riesce a prenderlo.
Prima lo avevo avvistato nel corridoio di sotto, per cui ho cercato di dirottarlo verso l'ingresso, ma è scappato non so dove.
Tornando su incrocio due miei colleghi e, bella tranquilla, salto su con: "Ho perso di vista l'uccello".
E niente, credo che smetteranno di ridere tra qualche ora. :asd: