[QUOTE=Xilinx23;1000601]Vorrei una macchina fotografica pi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Xilinx23;1000601]Vorrei una macchina fotografica pi
Non hai capito. Non è che sono stanca di questo posto. E' della tua presenza che non ne posso più. Perché non ti schiodi e non te ne torni a casa?
Questa poi , tradita da una pasta al forno :no:
Quanto sei bella, proprio pure secondo i miei standard non particolarmente elastici, moderati e poco rigorosi. :=)
Peccato per certi tratti mentali comuni ma potrei sempre plagiarti od influenzarti, se mi mettessi realmente in testa un simile obiettivo.
Chissà.
Non
Sms-patia........ uhau ! :)
Solo un coglione, una merda, un ignorante, uno stupido, un superficiale od una persona che ha le stesse capacità mentali di una capra, di una gallina o di un rincoglionito può decidere di non ascoltare certi miei pensieri piuttosto precisi ed articolati, usando come pretesti inconsistenti e facilmente confutabili la mancanza di contenuti (è l'esatto contrario, visto che di solito c'è un abisso proprio nei contenuti fra i miei pensieri e quelli comuni) o addirittura la grafia/esposizione incomprensibile (quando in realtà è molto chiara).
In pratica l'apologia dell'ignoranza e della stupidità mentale, che avviene imperterrita soprattutto in quegli ambienti dove evidentemente non regna sovrana l'intelligenza e l'interesse per ragionare un minimo seriamente, per esempio sui luoghi di lavoro.
Non ne sono sorpreso, dato il livello (infimo) medio di sviluppo delle capacità mentali delle persone comuni, come se impiegare 2/3 minuti anzichè 10 secondi per ascoltare un pensiero un minimo differente e più intelligente da quello di un comune coglione rappresentasse un problema.
Facevi tanto il tipo cazzuto. Lo sbirro bastardo. Con il fucile. Le catene.
Guardati ora.
Adoro la mia capacità di rimanere sempre me stesso, senza la necessità di indossare maschere od artifici come molti e senza mai cambiare di una virgola rispetto a circostanze precedenti, a tutti i costi, persino ottimizzandomi e migliorandomi sempre. :=)
Carissimo superiore, io ti ho in pugno. Sgarra di un solo millimetro e rovinerò per sempre la tua vita e la tua immagine pubblica così falsa. Ho le prove.
Con me non si scherza perchè sono un figlio di puttana e stronzo come te. Solo che io sono un moralista bestiale nel senso esattamente opposto al tuo.
Bello vero?
ultimamente la parola discutere sta diventando fastidiosamente angosciante
sono stanca. non è normale condurre tutti i giorni questi ritmi. altro che vita universitaria :yawn: domani volevo andare a barcola..ma sempre accompagnata dalla mia favolosa e fisicamente pesante dispensa di anatomia. :wall:
Non mi ricordo quando scade la garanzia.
Speriamo sia valida per tutta questa settimana. :look:
Panasonic Dmc-Fz30
http://images.amazon.com/images/P/B0...CLZZZZZZZ_.jpg
Non
[quote=dreaming stars;1000911]sono stanca. non
La mia conversazione più lunga è stata una delle tante in cui non ho mai proferito parola, comunicando solo a gesti di approvazione, negazione o condivisione.
Io non ho difetti (quelle caratteristiche che gli altri considerano come tali diventano in me pregi/virtù/qualità), se si esclude quello di non averne alcuno.
L'unica vera realtà è quella che si finge di ritenere tale.
L'uomo è nato per soffrire e rendere tecnicamente possibile la morte, che è la liberazione dello spirito dal corpo terreno e l'elevazione della propria anima.
[quote=dreaming stars;1000936]si barcola di ts.. perch
Chi non muore si rivede
Ci sono persone che concederanno, a molti, il privilegio (o la sfortuna, a seconda dei punti di vista) di poterle visionare e perlustrare solo da morte, come il sottoscritto.
Dove sei?
nostalgia?
Azione.
[QUOTE=AliceIsCrazy;1000938]no
Lasciam perdere...
Ho bisogno di staccare la spina dal cervello, che funziona troppo perfettamente a regime e si sta surriscaldando in modo eccessivo, a causa sia di eventuali predisposizioni a ragionare sempre razionalmente, sia della mia intelligenza (forse eccessiva, se paragonata a quello di coloro con cui sono costretto a relazionarmi) e sia di alcuni individui femminili gradevoli, che provocano un mio temporaneo innalzamento della temperatura corporea (quando osano rivolgermi la parola) e quella che io chiamo "eccessiva ed effimera irrazionalità emotivo-sensoriale".
Good times for a change...
so please please please
let me let me let me
let me get what I want
this time...
E se mi sveglio e mi ritrovo con il culetto a terra ?:mumble:
Contando che i documenti dovrebbero esser pronti per met
penso che penso a troppe cagate
I miei stronzi sono particolarmente duri e cilindrici negli ultimi mesi, nonchè vengono espulsi abbastanza facilmente, a dimostrazione che l'attività intestinale ed il relativo apparato funzionano alla perfezione.
Me ne compiaccio.
Cresta nera fissata con gel (il resto della testa rasato a zero), trucco nero vicino agli occhi, corporatura abbastanza robusta, alto, divisa militaresca nera, guanti neri che lasciano fuoriuscire le parti finali delle dita, stivali/pantaloni neri come il resto del vestiario e sguardo tagliente ed un pò da psicopatico.
Il mio nuovo recente conoscente tedesco (probabile futuro amico), molto appassionato e cultore di industrial/ebm tedesco come me. A nessuno conviene infastidirlo ma credo che lo evitino già per come si veste. Un grande. :approved:
A mezzanotte e mezza circa si esce a correre vicino ai boschi ed al loro interno, ascoltando musica dark. Quanta piacevole desolazione, oscurità e silenzio.
forse è meglio andare in spiaggia...