Qua dentro dici? No.
Hai mai giudicato troppo frettolosamente?
Visualizzazione Stampabile
Qua dentro dici? No.
Hai mai giudicato troppo frettolosamente?
No
Hai mai frequentato un corso di manipolazione dell’argilla e di creazione al tornio di vasi in ceramica?
No, ma da artista quale sono mi piacerebbe...
Hai mai lavato a mano un capo pesante?
Si ogni anno il piumone invernale, non ti dico la fatica per metterlo poi ad asciugare... 🥵
...hai mai usato il programma più violento della lavatrice? [90° con prelavaggio :D]
:ciaociao:
Sto imparando solo ora come si usa una lavatrice.
Hai mai guidato a più di 200 all'ora? Altrimenti qual è il tuo record ?
Vabbe si l'ho fatto un paio di volte ma solo per pochi secondi, eppoi ero giovane e pazzerello [e soprattutto c'erano pochissimi autovelox... :rotfl:]
...sei mai rimasto in panne lontano da casa e quindi dovuto ritornare umilmente in autostop, mezzi pubblici o peggio ancora farti venire a prendere? :tajo:
No
Tu?
Si, in pochi anni mi è capitata tutta la casistica anzidetta... :D
...hai mai messo in imbarazzo qualcuna_o con complimenti esagerati? :p
No, non mi piace esagerare e se stima ho dimostrato e’ perche’ pensavo fosse meritata
Solitamente apprezzo i meriti umani di una persona
Tu?
Si mi è scappato una volta con una barista che aveva un vestito veramente bello color verde smeraldo, le sue amiche si sono messe a ridere e lei è diventata rossa... :D
...quante lingue hai nel t9 del tuo telefono? :)
Non mi è mai saltato in mente di andare a controllare e non so cos'è il t9
Hai mai scordato di festeggiare un tuo compleanno?
No, non l'ho festeggiato per scelta
Hai mai tirato le orecchie a qualcuno?
Mai
Tu?
Solo per scherzo in occasione di compleanni... :D
...hai mai trovato interessante una possibile partner sotto i fumi dell'alcol per poi rivedere completamente i tuoi pensieri tornato sobrio? :tajo:
Mai
Hai mai installato un allarme antifurto in casa?
No, però recentemente ho realizzato un rudimentale localizzatore per bicicletta in bassa frequenza da un'idea che mi era venuta oltre 25 anni fa attingendo a varie fonti... :idea:
...hai mai dovuto pernottare inaspettatamente a causa di un contrattempo accaduto durante un giro? :azz:
:mahciao:
No
Hai mai prenotati un albergo e poi non ci sei andato?
No semmai il contrario, alcune volte sono andato in albergo senza prenotazione confidando nella buona sorte... :D
...hai mai fatto tingere vestiti e/o scarpe?
No
Hai mai aiutato economicamente qualcuno?
Un paio di amici
E tu?
Ho fatto qualche prestito e per fortuna mi hanno sempre restituito tutto, regalato soldi a fondo perduto mai... :)
...hai mai dovuto chiedere un prestito?
Si.
Hai mai lavorato di notte?
Si per tanti anni, ho fatto un pò di tutto... :\:
...tu?
Per 5 anni.
Hai mai fatto colazione a letto?
Qualche volta
Hai mai fatto l'amore sotto il letto?
No ma immagino si possa fare solo accoppiandosi di lato.
Hai mai fatto l'amore dentro una cabina in spiaggia? Io si in una spiaggia di Taormina nell'agosto del 1999.
No, per la verità non ci sono nemmeno mai entrato in una cabina... :D
...hai mai fatto l'amore in un campo tra l'erba alta in prossimità di un aeroporto? [Io sì :rotfl:]
nell'erba alta spesso e volentieri , aeroporto mi manca ma tra filari di viti e con un treno fermo con passeggeri che ci guardavano si
il posto più strano dove hai fatto l'amore ?
In una cripta del cimitero durante il funerale di una vecchia zia
Tu?
Quello citato sopra ovvero tra l'erba alta, più di così non ci sono mai arrivato... :D
...hai mai perso una scommessa o dovuto pagare pegno in modo imbarazzante? :azz: