Sono già le undici? I casi sono due: o oggi è tutto particolarmente faticoso, o sono io ad essere particolarmente lenta...
Visualizzazione Stampabile
Sono già le undici? I casi sono due: o oggi è tutto particolarmente faticoso, o sono io ad essere particolarmente lenta...
Niente male passare la giornata con Vincenzo il GREZly che mi parla dell'uva passa :rolleyes:
:asd:
ho fame
ho la stelllina :)
Bella, la stellina :)
Fa più danno un pugno od un pugile che non cade al round pattuito?
Ad ogni modo, non porto monili.
Non ho voglia di fare arte..
Buono sto riso:ahsisi:
ragà... oggi...giornata stupenda! cioè..sono riuscita a prendere 6emezzo in latino.. materia in cui il voto + alto ke ho è 3 e mezzo! cioè.. voi nn vi rendete conto! poi io e la prof ci odiamo a morte...quindi è ancora più un miracolo ke sia riuscita a prendere 6 e mezzo! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Badoo mi affascina. Esplorare gli abissi della mente umana solletica il mio lato innnamorato della sociologia.
mio padre mi manda gli sms....:look:
s'è trovato l'amante ggiovane:ahsisi:
[QUOTE=iron_maiden89b;811384]Perch
Auguro a quello stronzo/a che mi ha fracassato lo specchietto della macchina in sosta oggi, di passare i prossimi 20 giorni minimo, con la dissenteria.... :mad:
Svelato il mistero per cui mi parlavi di così "artistiche" immagini.
Si così.
Certo
"Ma te lo immagini senza?Non servono a niente e impicciano ma sai che schifo senza?"..:rolleyes:
Burina :asd: