Beata te...
Visualizzazione Stampabile
Beata te...
Beati coloro che non seguono gli altri come pecore perchè potranno godersi la vera serenità, a causa proprio soprattutto della loro assenza.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi.
Beati quelli che rimangono in luoghi appartati e poco solari perchè senza certi "altri" diventeranno tali e più divertenti/interessanti.
Beati coloro che fuggono dalla eccessiva luminosità diurna per apprezzare la vera Luce dell'oscurità fisica ed interiore, in compagnia di chi ha l'animo per comprenderli ed assecondarli.
Beato colui che rifiuta i godimenti terreni per stare in compagnia di chi può liberarlo dai peccati del mondo.
Aaaameeen!
Io propongo di iniziare con la storia e finire con una letturina alla letteratura greca.
Questo è perchè odio a morte Dario Del Corno.
Non che Mazzini sia più simpatico eh :grin:
Ma tanto... se quello lì viene alle 18 alle 17.45 mi tocca staccare. Porca miseriaccia non ce la farò mai!
Che il vescovo mi benedica! :asd:
Facciamo cambio?
Tu in questo ufficio a mettere timbri come un analfabeta ed io a godere come un riccio studiando letteratura greca... :bua:
Se fà caldo cosi' a maggio, che estate ci attende?
[FONT="Comic Sans MS"]Se a maggio determinati individui femminili che possono permetterselo a causa della loro fisionomia semi-anoressica, come conseguenza della temperatura particolarmente elevata, indossano gi
Oddio, pure il mio imperturbabile husband oggi stava tutto confuso e sudato per l'esplosione di epidermide femminile e gli effluvi estrogenici che ci stanno in giro...
Ma voi maschietti un bermuda, una canottierina sudata? Niente? Giacca e cravatta come al solito?
Vabb
Meglio di si.
quanto si stronzo da 1 a 10?! mmm......tanto di più... :(
abbiamo il barbecue più figo della terra...
Quando fai così mi fai impazzire...
Mi piace farmi morsicare e leccare il lobo dell'orecchio da chi gradisco.
Sonno zero. :|
Grazie San Patrignano...
Famina :sisi:
volano freccette... :afraid:
Perchè questo destino crudele? :bua:
Vorrei che fosse domani a quest'ora... :(
Sono indubbiamente iscritto al forum :mumble:
"I am not a saviour , I am not a saint
I am not an angel who’s coming in
I don’t believe in anything pure like you do
....."
Ascoltata in piena notte, in una stanza chiusa e quasi completamente buia (se non fosse per le innumerevoli candeli piccole e rotonde posizionate vicino alle pareti e su certi mobili, con uno schema ben preciso e per certi motivi spirituali) e col tono dark di Moorings dei Clan Of Xymox incute timore ed inquietudine. =)
E ci sarà da ridere.
[QUOTE=dark lady;1001821]Stanotte ho pensato la stessa cosa pi
il mio pensiero, in questo momento, dopo aver letto sul "Corriere della Sera" una notizia agghiacciante?
è che:
SPUTARE UCCIDE!
Gara di sputi dal balcone
Ventinovenne cade e muore
Non avrebbe controllato la rincorsa presa per sputare più lontano ed è caduto di sotto
Citazione:
GINEVRA - Un giovane è precipitato dal balcone di un albergo ed è morto mentre partecipava ad una gara di sputi con un amico. L'episodio risale a venerdì notte, riferisce la stampa svizzera. Il giovane di 29 anni, residente nel canton Zurigo, è caduto dal balcone di una stanza del primo piano di un albergo di Lamone-Cadempino (canton Ticino), mentre stava facendo una gara di sputi con uno dei due amici con cui si accompagnava. Non avrebbe controllato la rincorsa presa per sputare più lontano ed è caduto di sotto. Il giovane è deceduto all'ospedale.
La stupidità, l'incoscienza e l'inesperienza umana non hanno limiti.
Un pò di trucco nero e leggero, sotto ed attorno gli occhi, e sono pronto per perlustrare il mondo esterno.
Anche tutto il resto nero ma un po' classico, in linea col mio carattere ombroso, sarcastico, acido/scontroso, un po' solitario, silenzioso, introspettivo e disfattista. =)
Non sto nemmeno così male in tale veste proprio perchè sono e, soprattutto, mi sento pienamente me stesso e sicuro di me stesso.
Così sia.
Questa chiacchierata
GIULIO scrive:
*il cubilis mi aspetta et postquam mare attendet me
:rotfl:
Dove C***o Sei??