Visualizzazione Stampabile
-
il suo nome e' totsi ...un pugno nello stomaco ...bello !
su donnie darko ho dovuto approfondire vari articoli prima di dire che e' un film geniale...alla prima visione e' criptico , caotico e se lo vedono in 10 potrebbero dare visioni diverse e tutte giuste. un lynch in miniatura...
-
[QUOTE=Lyrisk]Sto tranquilla perch
-
visto transporter extreme ...una cosa esagerata sotto tutti i punti di vista ...chi vuole Azione con la a maiuscola non se lo perda ( oltretutto ha dentro uan super cattiva da mozzare il fiato )
-
Le colline hanno gli occhi
angosciante.
-
Tu Chiamami Peter(The Life and Death of Peter Sellers) (2005)
di S.Hopkins,con Geoffrey Rush,C.Theron
La vita di Peter Sellers, uno degli attori comici pi
-
Una giornata particolare-'77 di SCOLA
molto bello... tremendamente vero... bei pezzi di Roma, brutti pezzi di storia e un quotidiano che serve da lente d'ingrandimento sulla situazione esasperante dell'epoca fascista...
-
" le ricamatrici "... toccante...sniff...mia passami un fazzoletto ...lo consiglio per pensare , regia lenta ma precisa , con delle scene mai pedanti o scontate pur essendo commoventi.
-
Se mi lasci ti cancello
Chemmmerda di film.
Jim Carrey sono riuscita ad apprezzarlo solo su The truman show, in tutti gli altri riesce solo a farmi venire il nervoso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mia
Se mi lasci ti cancello
Chemmmerda di film.
Jim Carrey sono riuscita ad apprezzarlo solo su The truman show, in tutti gli altri riesce solo a farmi venire il nervoso
Dai, non
-
-
Il Codice Da Vinci:
senza sapere n
-
THE RING 2
la solita americanata
THE EYE 2
il primo è bello ma definirlo horror mi sembra eccessivo.....nel secondo l'ho visto pochissimo
FAST AND FURIOUS 3
lo vedo tra breve.....
-
-
Missione Tata(2005)
banalit
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gerdi
Missione Tata(2005)
banalità come se piovesse e un Vin Diesel poco credibile,solo grazie a qualche gag riuscita e ad una colonna sonora azzeccata il film si trascina nei limiti del dignitoso....:rotfl:
...povero gerdi...un vin diesel che rinuncia a fast and furios 2 ( non che fosse questo capolavoro ) per fare un filmetto per famiglie che proprio non e' nelle sue corde !! una banalita' tremenda anche per i piu' piccoli.