E' sempre divertente dormire a casa tua.
Non si sa mai che gatto ti farà compagnia la notte.
Koki che dormiva con me era fantastico.
Visualizzazione Stampabile
E' sempre divertente dormire a casa tua.
Non si sa mai che gatto ti farà compagnia la notte.
Koki che dormiva con me era fantastico.
Non ho bisogno di maestri, io.
senza parole.
A te che sei fuggita dalle tradizioni della tua famiglia per tornare a cercare la libertà qui, a te che solo vedendoti mi fai battere il cuore a mille, a te che non sento da più di una settimana perchè questo muro sta cedendo piano piano ma non è ancora crollato, dico grazie, grazie di esistere e se di Dio vuole, di costruire un futuro insieme.
Sei pesante, non te ne rendi conto?
Gnegne :sisi:
Signorina ed utente femminile non omosessuale, anagraficamente non adolescente e matura sia mentalmente che fisicamente (si presume), non era assolutamente mia intenzione offenderla od insultarla per come si era espressa riguardo ad un certo argomento, ma limitarmi a renderle nota la mia posizione sul tema, che credo lei conosca già tramite una semplice deduzione o presunzione su altre questioni su cui ho già argomentato in precedenza, mostrando la mia consueta ed effettiva rigorosità e moralità.
Se lei si è sentita offesa per quanto le ho detto mi scuso perchè non desideravo che il mio scritto venisse da lei interpretato in tal senso nè, tantomeno, lei si è mai comportata in modo scorretto, stronzo, meschino od immorale con il sottoscritto, anche perchè potrebbe risultarle sconveniente un simile atteggiamento.
Spero che lei accetterà le mie scuse sincere.
Sono umano anch'io, purtroppo e nonostante tutto, ma mi sto impegnando da tempo per non esserlo più definitivamente.
Scusami se ogni tanto sono fredda e distaccata.
Sai che tengo a te,ma non voglio fare la fine che ha fatto lei.
Machiccazzosenefrega?????????
Io non invio pm di minacce od insulti a nessuno.
Al limite critico e mi esprimo spesso in modo educato, molto di più della media.
Non confondiamo la precisione o la non condivisione di certe idee, nonchè le critiche, con gli insulti e le minacce.
Semplicemente, quando c'è un argomento che mi interessa particolarmente ed al fine di evitare digressioni personalistiche, invio talvolta un pm, che è uno strumento del forum creato ed adatto proprio a tale scopo.
Non sono la classica persona che "broccola" sui forum, francamente.
Si tratta di un atteggiamento forse attribuibile a qualcun altro.
Di sicuro non a me.
Quindi evita di proferire falsità sul forum, anche se è palese che certe considerazioni od argomentazioni sulla mia persona sono solo irreali e dirette a deridere o scherzare, visto l'ambito in cui sono state postate.
Non ci vuole un genio a capirlo.
me lo concedi??
Oddio.
Meglio
neanche uno spogliarello in cam.
Un'altra stagione della nostra soap preferita ha inizio. :yeye:
Per quanto strana tu sia, mi piaci.