Malo pics :asd:
Visualizzazione Stampabile
Malo pics :asd:
Maria Sabina sarebbe la simpatica vecchietta curandera (intenta a fumarsi un cannone e circondata da simpatici funghetti psicotropi) ritratta sulla mia maglietta.
Maria Sabina, sacerdotisa de los hongos magicos
Ma cristo, arancione ! Maperch
E che diamine, metti una virgola ogni tanto, no???
Pareva fosse un tipo di arancione il "maria sabina"... :asd:
Vabbè.... faremo a meno della foto va... a meno che tu non posti quella dei boxer (se in tinta)... :rotfl:
Quali virgole, la frase sta bene cos
No... ci hai lasciate piene di dubbi... nahui pare sia gi
Ho chiesto ad uno a Porta Palazzo e mi ha risposto: quanti grammi? :looksi:
:rotfl:
Io oggi indosso una maglietta verde Oltre....
Nauhi.. avviati....
Per forza.
Una persona che ha gusti estetici ben precisi e radicati da molto tempo, nonchè desidera mantenere una estrema coerenza fra l'estetica e la propria interiorità/stati d'animo che conosce molto bene, non può che vestirsi ricorrendo molto spesso al medesimo stile proprio e solo per stare bene con se stessi (quindi è una circostanza che considero positiva, dal mio punto di vista).
[FONT="Comic Sans MS"]In questo preciso istante indosso solo infradito neri darkeggianti e boxer neri con disegnato il simbolo del satanismo a lato (sono tra i miei preferiti, li ho da parecchi anni ma sono ancora esteticamente attualissimi, molto graziosi e mi stanno ancora bene, dato che sembro soffire di una sorta di arresto della crescita), nonch
Culotte di spongebob tarocche, canotta blu.
pigiama verde pisello con le coccinelle ridicolissimo.
2 gocce di Chanel n
ahahahahah :asd:
[QUOTE=Sousuke;1023620][FONT="Comic Sans MS"]Per forza.
Una persona che ha gusti estetici ben precisi e radicati da molto tempo, nonch
Camisella nera e gonna bianca.
Ho anche il filo di perle: sembro proprio una signora per bene...:dentone:
Infatti non uso le stesse parole (tranne che per il tipo di indumenti, dato che sono simili) ed ognuno ha il proprio stile, che nel mio caso spesso è legato a filosofie/mentalità strettamente legate ed inscindibili dalla mia estetica (non c'è nulla di "falso"), come è tipico delle persone come me.
Semplicemente spesso non esistono determinate espressioni migliori di quelle che uso per esprimere determinati concetti estetici, che per me hanno forti implicazioni interiori e spirituali, quindi non posso che impiegarle nuovamente.
Indosso una camicia nera con risvolti alle maniche, pantaloni neri, scarpe Stone Haven nere, qualche braccialetto dark nero, cintura nera in pelle e collanina gotica con una croce ed un simbolo del satanismo sotto la camicia.
In aggiunta capelli un minimo spettinati e fissati con gel profumato.
oggi indosso un maglioncino verde menta e un paio di occhiali da vista
oggi siamo vestiti uguali io e te? :tvb:
Oggi sono vestito proprio con un perfetto coglione.
Dettagli a scelta.
[QUOTE=Sousuke;1023759][FONT="Comic Sans MS"]Infatti non uso le stesse parole (tranne che per il tipo di indumenti, dato che sono simili) ed ognuno ha il proprio stile, che nel mio caso spesso
Ho una canotta nera scollata con borchiette sui bordi, pantaloni pinocchietti neri, anch'essi borchiati, irrinunciabili anfibi, che tra poco devo uscire.
Vestitino, ovviamente a bretelle, nero a pois bianchi corto sopra le ginocchia.
Vorrei indossare una tuta di ghiaccio che non si scioglie mai :(:bua: non ce la faccio pi
Canotta azzurra di pizzo, gonna panna svolazzante e infradito dorate.
L'apoteosi dell'abbinamento.
Shorts del pigiama e canotta.
Peccato che spesso io abbia le lenti a contatto e vesta di nero/dark, a meno che ci sia circostanze che mi obblighino a certe estetiche diverse o voglio fornire un'immagine di un certo tipo (da intellettuale universitario inglese) in particolari ambienti.
Se capita di usare il verde è quello classico. Sei poco informato.
Ci sono diverse persone che amano molto come mi vesto e soprattutto lo stile descritto, comprese certe ragazze che non sono certamente note per vestirsi male.
Questione di gusti.
In questo momento indosso boxer neri, infradito neri e collanina gotica con appeso un simbolo del satanismo.