Perch
Visualizzazione Stampabile
Perch
Non
Citazione:
Originariamente Scritto da Enjoy_silence
Molto..... :devil:
Belle segretariette da due soldi, avete smosso una guerra che non abbiamo chiesto noi. Siate pronte.
Avete fatto una porcata, e lo sapete bene. Perch
Voglio mandare tutto a fanculo. Oggi
capisco che può essere difficilissimo fare i genitori ma il punto è che mia madre aveva promesso di non dire nulla!a nessuno!Citazione:
Originariamente Scritto da marica
capisci? mi ha profondamente deluso, non me l'aspettavo da lei. Per me le promesse sono importantissime e vanno mantenute. Ora la situazione con mio padre è diversa, è ancora più distaccata di quanto non lo era prima. E ciò non mi dispiace. Avrei sempre voluto avere un rapporto più bello, spontaneo e affettuoso ma sono anni che non dimostra affetto nè a me nè a mia madre nè a mio fratello. Ho cercato mille volte invano di parlargli, di fargli capire che così non va, che così mi sto allontanando sempre più.
E cmq non sono più così arrabbiata. Ma si è rotto qualcosa...
sono scema, ma dormo? mi sono fatta scappare l'occasione di rimanere una mezz'oretta da sola con lui :wall:
Ciao a tutti.
Io oggi sono talmente incavolata con dei miei amici virtuali che ho deciso di interrompere tutti i rapporti con loro,trasferendomi qui!
Adesso basta, davvero, hai letteralmente rotto gli zebedei!!! Ti permetti anche di fare il sostenuto? Scendi dal piedistallo, che
Per fortuna che non bestemmio...
Santa pazienza! Dieci giorni, dieci fottutissimi giorni e quando succede? Stasera che sono a lavoro! :wall:
Dicono che le sfighe vengono a gruppi di tre... bene, la mia prima vale per due, per cui l'altra? Quando arriverà?
Porcaccia la miseriaccia, anche se mi aspettasse a chiusura del locale... come potrei essere combinata dopo 8 h di lavoro in ufficio e almeno 5/6 di lavoro al bar??? :wall:
oh, oh, oh.....
ti sei dimostrata essere ciò che sei..... è lampante....
infatti sono finito proprio lì quella sera!Citazione:
Originariamente Scritto da Jampa
E tu come lo sai? :Oddio:
Avevo una zucchetta....
Avevo una zucchetta da fracazzucchettettare.
La portai al padre fracazzucchettatore delle zucche.
Il padre fracazzucchettatore delle zucche non c'era:
mi misi a fracazzucchettettarla da me.
Mi venne fracazzucchettettata tanto bene
che sembrava fracazzucchettettata
dal padre fracazzucchettatore delle zucche.
Mi sta andando via il cervello....
uff.....non ce la faccio pppiù!!!!!
e questo c***o di modem da 56 kpb mi ha proprio rotto i coglioni!!
ci mette un ora per aprire una sola pagina!!!!!
ma porca pu***na all'ADSL!!!!
Perchè non riesci ad avere fiducia in me? Perchè a volte mi fai passare anche la voglia di dirtela la verità? Tanto per te sono sempre falsa. Perchè hai bisogno di crearti un'immagine di me che non corrisponde al vero? Perchè ti fa comdo? Ti fa comodo avere un motivo per cui alzare la voce e farmi sentire pure in colpa..... Perchè? Perchè Papà?
Dannato ingegnere! Quando lo cerco non è mai raggiungibile!
Sono stufo di una certa categoria di persone.... quelle che si prendono qualcosa di me, non dicono manco grazie, e senza mezza parola mi scaricano.
Ma se non avete mai niente da dare, perche' non girate al largo?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :mad: :wall:
sono andata a rispondere un attimo al citofono e la gatta ha buttato per terra un bicchiere pieno d'acquaaaaaaaaaaaaa!!!!! :wall:
il bicchiere è andato in mille pezzi e come se nn bastasse l'acqua è andata sul disco esterno, sui fili del pc e su parte della tastiera :wall: :wall:
se ti prendo ti sistemo io palla di pelooooooooo!!!!
:swear: :mad: :swear:
Am
grrrrrrrrrhhhhhhhhhehehehehehehahahahahauuuuuuurrr rrrrrmhh
risata isterica
quasi mezzogiorno
di un sabato di lavoro
iniziato male
e (quasi) finito peggio.
dopo tanto tempo sento di nuovo le farfalle nello stomaco...forse
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !!!!!!!
KIKKA!!!!!!!!!!!! KAGAMI!!! :asd:
cazzus..dimmi mon amour!
niente, ho ottenuto il mio scopo :asd: :Flower: :love: :shy: :tvb: :volemose: (frrr) :rolleyes:
tvttttttttttttb
che tenero! :shy:
smuak.. :love:
uffa...sono a casa con la febbre e mi annoio da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee!!!!!!!!
voglio A.
Ho imparato a fare ste cazzo di equazione della retta. FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
domani anche il tema...fortuna che per la verifica di mate son prontissima...le disequazioni le so a memoria :asd:
venite venite e venite cazzo!!!!
E che cavolo, è giovedì mattina, e ancora non mi sono arrivati metà degli articoli!!! No, dico, è una cosa logica, questa? Perché devo sempre aspettare i porci comodi di mezzo mondo? Poi chi deve fare le corse per chiudere per tempo sono io, facendomi un c**o quadrato!
Su, gente, muoversiiiiiiiiii!!!!!!
cazzo Dark, anche tu stai aspettando gli articoli????
pure ioooooo.-..... e devo consegnare la rivista marted
[QUOTE=marzietta;521691]cazzo Dark, anche tu stai aspettando gli articoli????
pure ioooooo.-..... e devo consegnare la rivista marted