Apri il tuo cuore.
Visualizzazione Stampabile
Apri il tuo cuore.
W la figa.
Piove e c'è il sole, tutti i gatti fan l'amore.
Uno non la fa, e perciò pioverà.
Io so chi è il colpevole.
Sono stufa.
La vita in ogni respiro...
Di nuovo il mal di testa. :wall:
... pure tu.....
Prof: Ah, e un'altra cosa: per la seconda prova lasciate in pace Elena.
40 volti mi fissano.
Io: Uhm.
Prof: Elena... portati i pizzini da casa.
Io: Uhmmmmmmm.
Caim... sei una bella persona ;)
A volte mi domando se l'intelligenza media non si stia abbassando pericolosamente.
macchè bottone, è un rubino.
Se mi parli di Cuvée io penso al vino, non certo ad una qualche marca tra quelle di cui ami tanto vantarti. E sinceramente preferisco nettamente il vino.
non bastava il raffreddore, no.
odio questa situazione e questo atteggiamento.
Dolce paranoia..
Insomma era solo il bue che dava del cornuto all'asino.
yessa
Idee e opinioni razziste, becere, schifose.
Mi sento sempre pi
Sono FE-LI-CIS-SI-MA :) L'ho desiderato questo il nostro incontro e sono stra-contenta che sia andato benissimo :)
Mammaaaaa che emozionee <3 <3<3
Manca una settimana.
La maschera sta cadendo.
tutto quello che vuoi. ma siete carinissimi insieme. per questo credo eliminerò le vostre foto. mi urtano i nervi.
Fidati porca zozza!
Vera...sulla pelle...
Starei meglio sotto a un treno, in questo momento. Non ho voglia di stare al lavoro, uffaaaa
Io capisco tutto, ma certe retromarce mi danno da pensare. Mah e boh.
a tutti gli utenti... :D Grimilde ha rimesso a posto i tasselli della sua vita che la turbavano e la rendevano TROPPO ACIDA STRONZA E BLA BLA BLA... Vi prometto di non rompervi piu' le palle... OraTUTTO va bene come volevo e come doveva essere....scusatemi per la mia pesantezza e tutto ;) a vostro modo mi avete aiuatata a sfogarmi, per lo meno non ho rotto la testa a qualcuno :asd: ( scherzo)
recuperero' ;)
affanculo...
affilo le lame e mi preparo ad attaccarti, se solo provi ad avvicinarti di nuovo.
Si quattro ciambelle erano troppe...:bua:
Ma sticazzi?