A fidarmi abbastanza velocemente, ma dipende da che campo.
Dare fiducia di nuovo, invece, è un altro paio di maniche.
Prendi farmaci?
Visualizzazione Stampabile
A fidarmi abbastanza velocemente, ma dipende da che campo.
Dare fiducia di nuovo, invece, è un altro paio di maniche.
Prendi farmaci?
no,evito.
perch
non lo so, tiro a indovinare.....l'afa?il caldo?
il tuo titolo di studio?
Di sicuro non solo la licenza elementare.
Perchè una giovane e brillante docente, durante alcune gradevolissime lezioni universitarie e quando (terminata la lezione) io le chiedevo alcune domande di chiarimento ed approfondimento (anche per provocarla ed infastidirla), lei aveva sempre, innanzitutto, la pazienza ed il coraggio di avvicinarsi ad un soggetto come me vestito tutto di nero, dalla "testa ai piedi" (come un becchino, espressioni ed atteggiamento ombroso inclusi), ed appoggiava spesso i gomiti sul tavolino dove ero seduto (quando tutti erano già usciti), chinandosi veramente molto e quindi mostrando parte del suo seno al sottoscritto, in modo presumibilmente consapevole?
Evidentemente come secondo lavoro si recava sui viali.
Cosa potrebbe minare la tua autostima?
il tradimento... di qualunque tipo
perchè rendere un bimbo infelice quando è così facile renderlo felice?
Per egoismo.
Quando
Quando alla persona che abbiamo di fronte non interessa la verità, soprattutto se rivelargliela rischia di trascinarci in una spirale di eventi indesiderati e potenzialmente dannosi per noi e per altre persone che non centrano nulla.
Come reagisci di fronte a una delusione?
piango...passo qualche giorno di piena crisi e depressione...e poi mi rialzo.
Se desideri cancellare i ricordi che hai con una determinata persona, puoi dire di averla amata sul serio?
Direi di sì, anzi, il fatto di voler cancellare il ricordo di qualcuno significa che quei ricordi fanno male e quindi che quella persona deve essere stata molto importante per noi prima del patatrack.
Ti piace cucinare?
No, anche perchè non sono un cosiddetto "buongustaio" e preparo di solito piatti molto semplici ed ipocalorici per me (in linea con una dieta rigorosissima ed il mio carattere salutista), come la pasta in bianco, condita con solo olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano, carne al vapore, verdure cotte o pietanze similari, senza condimenti eccessivi e "schifezze" varie.
Perchè, in occasione di ogni imminente uscita del nuovo film della saga di Harry Potter, escono improvvisamente dalle grotte (puntuali come un orologio svizzero) tutti i fanatici ed appassionati di tale saga, che credono di avere la verità assoluta in tasca ed etichettano gli altri come ignoranti, stupidi, che non capiscono nulla o che non hanno letto i vari libri, quando semplicemente hanno delle opinioni e delle preferenze diverse dalle loro (suffragate pure da argomentazioni serie e basate sui fatti e la storia letteraria), hanno magari pure letto diversi libri (anche se solo in parte) e ritengono, come potrebbe pensare anche un appassionato maschio, che non necessariamente la trama di un film basato su un libro debba seguirne i tratti ma che si potrebbero anche aggiungere alcune scene di sesso (non spinto) per renderlo più realistico e completo, senza compromettere comunque il carattere fantasy?
Non rispondo a domande che superano le due righe. E non guardo Harry Potter.
L'ultima cosa di cui ti sei pentito?
Aver chiuso con delle persone che apprezzo per colpa del mio orgoglio.
Ho cercato di rimediare, almeno.
Colore di vestiario preferito?
Decisamente il nero.
L'ultimo concerto a cui hai assistito?
un gruppo death/thrash locale
il prossimo concerto che andresti a vedere?