Il dono dell'ubiquit� ce l'avr� forse qualcun altro, ma non io.
Vuoi che io sia contemporaneamente in due luoghi diversi? Allora trovati qualcuno che ti faccia nello stesso momento da consorte e amante. E se ci riesci avvisami.
Visualizzazione Stampabile
Il dono dell'ubiquit� ce l'avr� forse qualcun altro, ma non io.
Vuoi che io sia contemporaneamente in due luoghi diversi? Allora trovati qualcuno che ti faccia nello stesso momento da consorte e amante. E se ci riesci avvisami.
Senza i fanatici (di qualunque genere) il mondo sarebbe un posto migliore.
Ogni mattina a fare da motivational trainer... Se sapesse da che pulpito viene la predica :v
Durante i miei spostamenti capita sempre che qualcuno mi si avvicini per affidarmi qualche caro, per farmi qualche confidenza, per chiedere informazioni.
Dopo la volata a Venezia, in cui una ragazza napoletana praticamente mi monopolizzo' l'ora del viaggio, dicendomi del suo matrimonio in frantumi e che con il marito, che adesso aveva n'altra, c'era stata il giorno prima, ieri e' stata la volta di un apprensivo signore che m'affido' la moglie che era la prima volta che volava dalle figlie a Londra.
Oltre la signora Giovanna, che al momento del ritiro bagaglio chiedeva a me se la sua valigia fosse blu o nera (??), praticamente strada facendo, verso l'uscita, "ho attirato" altre due coppie di connazionali che avevano necessita' d'arrivare in centro. Ho detto loro di seguirmi e poi mano a mano me li smistavo per strada :asd:
Mi hanno rincoglionita per la verita'.
Tra sacro e profano la signora Giovanna m'ha dato l'effige di un santo, ancora devo controllare di che santo si tratti.
E adesso mi trovo in mezzo alla neve, tipo baita in montagna.
E mo so caxxi :v
Stavo per addormentarmi in biblio....quasi quasi russavo mentre leggevo :look:
Ho visto una donna fare il bagno in mare, suppongo fosse Russa perch� sono 11 gradi al sole e l'acqua sar� tipo 2 gradi.
mi � venuta voglia di mangiare la pasta con le sarde :v
Me l'hanno investito due sabati fa. Fortunatamente non si � fatto nulla di grave, ma visto che � in convalescenza e deve restare chiuso in una stanza tutto il giorno (lo lasciamo uscire solo la sera e notte, quando siamo a casa, che controlliamo non si faccia male), � noioso e depresso, e passa la sera e la notte a miagolare come un disperato. Un incubo.
Una come te, come una rondine d'aprile, vola solo quando ha un orizzonte da inseguireeeee
Io lo sapevo che avrebbero sbagliato, ne ero certa. Possibile che non ci si possa fidare delle persone?
Neve da post we e io spossatezza da post lettura tarda notturna.
Quel libro e' il mio martirio, devo divorarmelo.
Mi sento un souffl�.
Che se foste stati un tantinello piu' grandicelli avreste potuto fare quello che facevano i piu' grandicelli :asd:
Buongiorno Dietro' :v