Visualizzazione Stampabile
-
Chiedi pure! Poi fammi sape' pero'.
A un ragazzo che mi piacque, uomo oramai, la scorsa estate, dato che ci ritrovammo un gruppo d'amici in spiaggia, dissi: "Sai che mi piacesti quando eravamo alle medie, peccato tu fossi perso per Gorizia (mia storica amica) e ti lagnavi del fatto che lei non ti vedesse proprio. Eri proprio cecato" :asd:
Lui rispose: "Cavoli pure tu mi piacesti, qualche anno piu' tardi"
Quando i tempi non combaciano :v
In effetti mi piacque proprio perche' ero una bambina, oggi potrei dire che nesssuno di quelli che m'affascino' allora potrebbe mai smuovermi.
Ma anche quelli che furono non proprio del giurassico.
-
Gorizia? Ma che nome le avevano dato?
-
Il nome della nonna. Il bisnonno durante la guerra era stato a Gorizia.
Alla cugina non ando' meglio, si chiama Lorena, sempre amica mia :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
... peccato tu fossi perso per Gorizia
potevi citargli la canzone dei combattenti:
O Gorizia tu sia maledetta, per ogni cuore che sente coscienza
dolorosa ci fu la partenza, e il ritorno per tutti non fu...
-
stamattina c'era un bel sole e siccome si avvicina la pausa pranzo viene nuvolo?
:bua:
-
@ Axe: fanno sempre a tempo ad unirsi, sono ancora singoli entrambi e la canzone non la conoscevo :v
@ Dietro': mmm credi che il maligno m'attanagli? :mumble:
Nonostante i miei scritti carichi di pathos, penso che un giorno mi dedichero' al noir :v, dicevo, nonostante questo, credo di essere piutto sto serena, non si trasmette? :D
-
Sono capace anch'io di fare le cose a cazzo e poi lasciare gli altri in braghe di tela. XXXXXXXXX.
-
Buondi' pure a te Bio.
Dietro' ecco uno per il quale pregare :v
-
Ricambio i saluti.
Se qualcuno vuol pregare con me, si deve armare di fantasia. Non mi piace sentir ripetere sempre le stesse bestemmie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BiO-dEiStA
Ricambio i saluti.
Se qualcuno vuol pregare con me, si deve armare di fantasia. Non mi piace sentir ripetere sempre le stesse bestemmie.
io le tue le trovo divertenti, guarda un po' :D
-
quando chi si deve "prendere cura di te". cioe�fisioterapista esoterico.si ammala cosa bisogna pensare?!:v
-
'Ciorno a tutti.
Sveglia col fischio all'orecchio: non ho ballato tutta la notte in discoteca, eh...:v
-
Giorno a te nahui, io ho dormito nammerda per colpa dell'ominide che russava :wall:
se non si compra la rinazina lo ammazzo.
-
:rotfl:
Io ho dormito bene ma stamattina sono rincoglionita. Ho gli occhi alluciati e il cervello deve ancora connettersi....
-
Io al solito ho dormito male perch� ripetutamente svegliata dal gatto. Finir� sta maledetta convalescenza.
E per iniziare bene la mattina, avevo la batteria completamente morta.