Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Non avere fretta, se non lo dimettono si vede che ha bisogno ancora di tenerlo lì, ad esempio se sta facendo una terapia antibiotica o d'altro importante, di solito se un paziente anziano è dimissibile te lo consigliano già loro di proseguire la terapia a casa, come accaduto la scorsa primavera a mio padre che abbiamo dovuto portarlo ogni giorno avanti e indietro dall'ospedale per praticargli la flebo di antibiotico per 15 gg. Sarebbe stato più comodo e se non c'era la possibilità di portarlo, lasciarlo ricoverato in medicina col rischio che si beccasse qualcosa d'altro oltre all'infezione che già stava combattendo.
Il tempo....uggioso e buona giornata a tutti.
Esatto, la c'è il rischio di beccarsi qualcos'altro, ad esempio lui si è beccato l'influenza per fortuna in forma lieve... :azz:
...cmq si, forse lasciarlo la è il male minore giacché non ci sarebbe nessuno che potesse portarlo la ogni giorno per continuare la terapia come nel tuo caso :\:
:mahciao:
-
Adesso la Bip andrà in estremo oriente per due o tre settimane, e siccome sono rimasto l'unico allievo del suo corso outdoor dovrò trovarmi qualcos'altro da fare i w.e. mattina... :|
...e fra poco vado al corso di danza indoor, vedremo come sarà la ripresa dopo tanto tempo :o
...e dopo a Dio piacendo andrò finalmente a fare il TG del vecchio a casa sua e non più a Cattinara, sperando che nel frattempo sia già arrivato, finalmente lo hanno dimesso ma lo hanno già avvisato che l'attesa per il trasporto sarà molto lunga :sisi:
:ciaociao:
-
A proposito di malocchio, il vecchio dovrà farsi un'altra notte a Cattinara giacché non erano disponibili trasporti sufficienti per tutte le dimissioni... :swear:
...vabbè almeno l'ha presa serenamente, e poi meglio così che se l'avessero trattenuto avanti per motivi di salute :sbonk:
...in compenso la casa di riposo ha risposto alla mia email, stavolta gentili e disponibili almeno quella storia dovrebbe risolversi a breve :sisi:
-
Ah eee, bene il corso di danza, dopo oltre un mese di assenza ho recuperato alla grande... :approved:
...adesso però per tre settimane questa del mercoledì sera sarà per me l'unica occasione che avrò per ballare, mi sa che finché tornerà la Bip nei w.e. tornerò a ricorrere a lezioni online o tutorial telematici almeno in caso di brutto tempo :sisi:
-
Che poi a Cattinara c'è un bellissimo panorama da perdersi a lungo, ma con sto tempo padano al massimo si vede l'altra torre e qualche palazzina adiacente... :Pazienza:
...una volta c'era la saletta con la tv per i pazienti che potevano spostarsi autonomamente, ma adesso non la vedo più :\:
...per giunta quando ho saputo la "lieta novella" era già tardi per volare su e portargli un libro, adesso sono diventati rigidi con gli orari di visita e fuori orario la porta è chiusa :(
-
Buongiorno forum.
Qui tempo grigio, giornate frenetiche e poco tempo per fare tutto.
-
Buongiorno forum, anche qua abbiamo parecchia umidità, ma in un certo senso è un bene giacché stiamo facendo un lavoro polveroso e col secco sarebbe peggio... :o
...la buona notizia è che il vecchio è finalmente a casa, avevo quasi perso le speranze :Pazienza:
-
La Bip è partita e tornerà già a fine mese... :azz:
...tirato via il viaggio le resterà si è no una decina di giorni utili per stare là, ma ne vale la pena? :Pazienza:
...ad avere pila sarebbe stato da fare colletta tra noi allievi per regalarle ancora un pò di vacanza, vabbè intanto godiamoci ste due settimane di pace :asd:
-
Buongiorno, anche qui giornata uggiosa e gente molto nervosa!
Voglio una vacanza :)
-
Oggi mi è andato tutto bene, speriamo domani che devo accompagnare i miei genitori a San Giovanni Rotondo!
-
Il vecchio è a casa finalmente, stasera siamo tornati ad una parvenza di normalità e vivaddio finché durerà cosi... :sisi:
...certo che scaldare 110 metri di casa è un impresa se non si hanno i termosifoni in ogni stanza :azz:
...di natura in famiglia siamo calorosi, ma a quasi 88 e dopo due settimane di ospedale le esigenze un pò cambiano :\:
...e niente per fortuna non fa più il freddo dei gennai della nostra infanzia, per cui chiuse le stanze non essenziali in qualche modo mi sono arrangiato :|
... per la cucina il spargher è più che sufficiente, e la stufa a metano del soggiorno gli scalda un pochino anche la camera da letto, poi se non dovesse bastare c'è anche il termosifone elettrico :o
...e domani dovrò mettergli su una lavatrice la prima di una lunga serie, per fortuna nel w.e.è previsto abbastanza bello :Pazienza:
-
Citazione:
Il vecchio è a casa finalmente, stasera siamo tornati ad una parvenza di normalità e vivaddio finché durerà cosi...
:approved: ottimo!!
-
Allegati: 1
Buongiorno forum cioè, fate voi se è buon... :asd:
Allegato 38076
...vabbè dai ogni tanto ci sta, domani dovrebbe migliorare e tanto mi basta :v
...oggi in teoria avrei orario esteso con pausa pranzo lunga, proverò a trattare per ridurlo un pò :o
-
Buongiorno.
Anche qui grigio e fosco, ma non posso lamentarmi, visto che quest'anno la nebbia ci ha decisamente graziato, rispetto al solito.
Finalmente venerdì. Questo week end non si lavora ma sarò impegnata 2 giorni pieni in fiera, per cui finirò più stanca che se avessi lavorato.
Ieri sono andata dalla ginecologa per la sostituzione della spirale. Doloroso parecchio, ma rispetto a quando l'ho messa per la prima volta, che il male era durato una settimana, oggi sto già bene. Antidolorifico e una serata di riposo mi hanno rimesso in sesto.
-
Buongiorno Dark, eh te sei abituata al caligo ma qua accade raramente almeno a sti livelli... :o
...ad esempio vedi sulla destra della foto la base della ciminiera dell'inceneritore? Ebbene, a metà ed in cima ci sono delle luci di segnalazione che normalmente si vedono a molti chilometri di distanza, oggi invece sono state assorbite dalla nebbia a poche centinaia di metri :\:
...per quanto riguarda gli anticoncezionali non me preoccupo più [almeno per ora :D] in quanto fanciulle fertili non ne vedo più da lungo tempo, e magari presto andrò fuori uso anch'io :rotfl:
...eh alla fine aveva ragione Lui, anche la vecchiaia ha dei vantaggi :tajo: