No, in questo momento sono in fase stabile, ne bene ne male, anzi mi sento positiva.
Sei innamorato/a?
Visualizzazione Stampabile
No, in questo momento sono in fase stabile, ne bene ne male, anzi mi sento positiva.
Sei innamorato/a?
Di più.
Tu?
No, e sono pure maschiofobica, li tengo a distanza :asd:
Essere così tanto innamorata ti fa sentire forte o debole?
Certi un leone, altri un agnello... è il bello dell'amore, ci sono molte variabili.
Cosa ti fa sentire forte?
Non c'è una cosa che mi fa sentire forte, io sono forte, solo che a volte ci sono cose che mi fanno sentire debole perchè sono troppo grandi. In quei casi le affronto a poco a poco, a volte con degli insuccessi, ma prima o dopo le supero e grazie a questo mi sento forte di nuovo.
Senti un forte desiderio di maternità?
Oddio, assolutamente no!!! Rifuggo con terrore l'idea di matrimonio e di maternità!!! :D
Cosa ti fa sentire debole?
sopprattutto il caldo
ti piacerebbe essere poliziotto/a?
Non proprio poliziotto semplice, ma agente investigativo sì.
La volta che hai sentito il dolore più forte?
@Karlstrom: No, non mi alletta per nulla come professione, anche se stimo chi la sceglie per una vocazione.
@Dark: fisico, quando mi sono rotta il mignolino del piede. Emotivo quando credevo mia madre potesse morire.
Il gesto maleducato che ti da più fastidio in una persona?
Anestesia al piede.
Ho urlato di dolore.
Un personaggio di telefilm che ti piace?
Lorelai Gilmore. Umoristica, bellissima, simpatica, forte e adoro certe espressioni del viso che fa.
Un personaggio che piace a te?
Il personaggio principale di Alias, Sidney Bristol. Forte e tenace, ma anche fragile ed emotiva.
Un personaggio di telefilm in cui ti rivedi?
dexter nella serie dexter, bender nella serie animata "futurama"
credi nella profezia dei maya?
No, non sono un simile credente rincoglionito e fanatico.
Io ragiono razionalmente per tutto ciò che attiene al mondo fisico, nonostante sia una persona piuttosto spirituale (anche in intensità maggiore a chi crede in culti con dogmi di fede invadenti il mondo sensibile) ma solo nell'ambito trascendente.
Perchè ci sono persone che dicono di amare scrivere e meditare, ma poi criticano, incoerentemente, chi scrive molto e filosofeggia in certe specifiche circostanze?
Non saprei. Dovresti chiederlo a loro.
Il prossimo avvenimento importante?