Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
karlstrom
mandarvi al diavolo vi faccio solo un favore, quindi andate nel posto più brutto che esista nell'universo
Ovvero la mia residenza, quando alla sera o notte una camera è ricolma (ovunque, per terra o sui mobili) di candeline accese piccole e circolari con un buio pesto, con alcuni accessori, secondo determinati schemi occultistici e con certi ritratti appesi alle pareti.
--------------------------
Dato che hai acquistato un nuovo letto più grande avrei preferito testarlo assieme a te stasera.
Per accettare di non guidare ed impedire che il mio stile ti impaurisca (nonostante tu sia una "dura"), bisognerebbe trovare una concessione da parte tua.
E' solo una questione di tempo. Tanto acida quanto attraente (per me).
-
Fanculo te e la tua ipocrisia da paracula.
-
-
Più ne parlo e più il problema diventa reale, ho paura.
-
non aver paura grida insieme a me:
BENEDETTE MACCHINETTE, ho vinto 100 euro
poi ho comprato 3 gratta da 10
-
Ma perch
-
Perchè non ti senti infastidita od irritata da me, nonostante io continui prepotentemente ad insistere in tal senso?
Come e dove hai sviluppato un simile carattere e temperamento così forte, freddo, glaciale ed impassibile?
Perchè ridi sempre e non ti arrabbi mai con me?
Ti ho per caso autorizzato a ridere?
Riuscerò a farti perdere la pazienza, ad impormi su di te ed eventualmente a pure plagiarti. Non sarebbe la prima volta. Resistere a me è inutile.
-
Stasera c'è la replica di Grey's, anche se avevo letto gli spoiler adesso non mi ricordo più nulla... ihihihihihi
Non vedo l'oraaaaaaaaaaa! ILGrey's!
-------------------------------------------------------------------
Sei interessante.
-
Mi hai fatto venire un colpo... Non mi fare pi
-
Ah, devo dire che le palle le hai.
Comunque come un cretino ti sei fatto la mia via su e giù :asd:
-
-
stop and go via via via via
-
Giappone tacca fissa, giardini zen sul mare non questa estate magari la prossima ma l
-
-
Fra mezzoretta una doccia veloce ed uscita consueta a correre lungo le vie minori completamente deserte, oltre che vari giri vicino ed all'interno dei boschi, con il buio quasi pesto.
Direi che è abbastanza pericoloso.
E' impagabile ed appagante l'effetto del suono ritmato delle suole delle scarpe (soprattutto battenti sulla terra od i sassi), con la musica dark rimbombante nelle cuffie ed il battito cardiaco che accelera sempre più fino a stabilizzarsi, come il sudore che cola dal mento in un ambiente così cupo. Brividi di piacere.
Sono ansioso. Finalmente.
-
Non ho idea di come mettergli giù il discorso. E devo pensarci in fretta.
-
Soru, ma quando arrivi? E' un'ora che ti aspetto!
-
-
Sono contento, ho comprato due nuovi libri.
-
Ora non ho che da scegliere...
-
adesso mi faccio la doccia e me ne vado alla snai
-
Manca solo un'ora e via!!
-
Karl, la smetti di buttare i soldi?
-
-
Posso consigliare ottimi investimenti.
-
Li puoi anche dare in beneficenza.
-
Perchè le persone continuano a sorridere?
Perchè le persone sono ottimiste?
Perchè alcuni esseri umani amano la vita?
Perchè diverse persone che mi odiano non tentano di uccidermi, così potrò usarla come pretesto e giustificazione (per eliminarli) la legittima difesa?
Perchè devo sorbirmi sempre le paranoie ed i discorsi insulsi di esemplari femminili a me gradevoli, costringendomi ad ascoltarli per poi fornire loro la soluzione più razionale con una frasetta di poche parole? Non potevano arrivarci anche loro da sole?
Perchè alcuni soggetti femminili ridono quando raramente proferisco parola in una sede pubblica, talvolta quasi mettendosi a piangere? Chi li ha autorizzati a ridere?
Perchè se produco un leggero tocco sul sederino di un soggetto femminile lei non reagisce dandomi un calcio nei genitali od una sberla ma solo insultandomi, salvo poi continuare a venirmi a cercare ed a relazionarsi con me? Perchè si è così incoerenti? Perchè più le insulto o sono freddo (cioè me stesso) più si appiccicano come delle colle fastidiose?
-
Si potrebbe pensare seriamente di farlo.
Devo parlarne col capo.
-
Penso che stasera Alessio Vinci si suicida.
Poveretto, mi fa pena. :( :|
-
Fra poco vado a letto.
Chiss